per rispondere a PAVE, il murales lo fatto stampando il logo con un plotter su formato A0 ( 1189x841 mm.) poi l'ho appeso, tracciato sul muro e dipinto a mano. Il risultato dal vivo è ancora meglio, quando apro il garage sembra un box. [emoji2]
Vi presento la mia nuova Alfa :Visualizza allegato 141344Visualizza allegato 141345
cerchi da 18" a turbina
pneumatici Runflat
Pinze Rosse
Pack clima
Pack conveniente
Pack driver assistance
Pack lighting
Interni in pelle nera
Alfa connect 3D NAV 8.8"
TFT 7"
Radio DAB
Cornice cristalli cromata
Grazie a tutti, per me è stato un passo importante economicamente, ma è una gran macchina degna erede dell' "Alfa GT Collezione" che avevo prima e che mi ha fatto diventare Alfista.
Prima avevo la GT con cerchi da 17" quindi abbastanza rigida e piantata a terra ed in effetti la Giulia con i 18" e le Runflat acquista molta rigidità e sportività, tenuta di strada eccezionale. Se però si preferisce il confort forse sono meglio i 17" con le gomme std. più morbide di spalla.
Ma il cuore sportivo... [emoji469]
per rispondere a PAVE, il murales lo fatto stampando il logo con un plotter su formato A0 ( 1189x841 mm.) poi l'ho appeso, tracciato sul muro e dipinto a mano. Il risultato dal vivo è ancora meglio, quando apro il garage sembra un box. [emoji2]