Alfa Romeo Giulia 2,2 Mjet 150cv MT6 Super Nero Vulcano 12/2017

Eccomi finalmente a presentare la mia Giulia, dopo una ricerca durata 6 mesi.

Va a sostituire una Focus 125hp St Line ultimo modello tenuta per 2 anni/50000km.

È una versione Super ben accessoriata con pochi km trovata ad un buon prezzo.

Prima modifica i cerchi da 18 a turbina, fatti riverniciare a polvere in colore antracite opaco.

Vi leggo da tantissimo tempo, devo ringraziare il forum per i numerosi spunti, informazioni e guide!

Allego qualche foto, anche se ormai la Giulia la conosciamo bene!
Complimenti, un collega di 150 MT6!
 
Benvenuto e complimenti, bellissima, siamo rimasti in pochi col cambio manuale, siamo specie protetta😂😂...non sapevo che la 150 my2017 la facessero anche coi led agli anteriori, grande cosa rispetto agli alogeni. Goditela!
 
Grazie! I bixenon erano già presenti come optional all'epoca. In effetti con le alogene perde parecchio...
Manuale? Si specie protetta oramai! Ma finché il ginocchio sinistro me lo concede evito, soprattutto in questo caso che ho preso l'auto usata 😉
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Bellissima......
 
Bellissima! Volevo chiederti, il secondo scarico è finto? Vorrei acquistare una 150 cv, però mi piacerebbe avere il secondo scarico..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi finalmente a presentare la mia Giulia, dopo una ricerca durata 6 mesi.

Va a sostituire una Focus 125hp St Line ultimo modello tenuta per 2 anni/50000km.

È una versione Super ben accessoriata con pochi km trovata ad un buon prezzo.

Prima modifica i cerchi da 18 a turbina, fatti riverniciare a polvere in colore antracite opaco.

Vi leggo da tantissimo tempo, devo ringraziare il forum per i numerosi spunti, informazioni e guide!

Allego qualche foto, anche se ormai la Giulia la conosciamo bene!
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!