Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

Per lo scarico doppio sono frenato dal fatto che ho sempre odiato e trovato estremamente truzzo quando d'inverno si nota subito su un auto uno scarico che fuma e uno no.
I vetri se li faccio fare in effetti non li vorrei troppo scuri, ma una cosa più sobria.
Per spoiler intendo l'alettoncino posteriore in carbonio. Non in Dam.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Per lo scarico doppio sono frenato dal fatto che ho sempre odiato e trovato estremamente truzzo quando d'inverno si nota subito su un auto uno scarico che fuma e uno no.
I vetri se li faccio fare in effetti non li vorrei troppo scuri, ma una cosa più sobria.
Per spoiler intendo l'alettoncino posteriore in carbonio. Non in Dam.
i vetri metti l'optional della casa che spendi come le pellicole anzi forse le paghi di più.......l'optional è vetro trattato non pellicola
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Si a tutto tranne lo spoiler. Non lo concepisco su una berlina a 4 porte. Non è una coupè. Ovviamente secondo me...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
No allo spoiler....
Vetri scuri fatti con pellicola 260euro
Anteriori leggermente oscurati 120euro
 
Comunque attualmente la mia mente è tormentata da 3 domande:

Doppio scarico: SI/NO
Vetri posteriori oscurati: SI/NO
Spoiler posteriore QV: SI/NO

Che ne dite??? :D
Compra direttamente la veloce e hai tutto questo e anche di più!
 
  • Like
Reactions: Piezio77

Se non fosse per le sue piccole viti che fissano i due catarifrangenti sarebbe abbastanza semplice. In ogni caso c’è una guida dettagliata
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Sul doppio scarico dipende da quanto ti scoccia che se ne vede realmente solo uno.
Vetri oscurati, a meno che non hai paura di pentirtene, li prenderei originali, il risultato sarà migliore
Lo spoiler è sicuramente bello, ma forse non si nota tanto sul nero; avrebbe poco senso con uno scarico singolo
Solo opinioni personali ovviamente ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ora ho deciso di non mettere le scarico finto e di mettere le pellicole sui vetri, il conce dove l'ho presa mi garantisce un risultato perfetto a 300€.
Lo spoilerino della QV si vedrà più in là anche se mi scoccia molto fare il fori sul bagagliaio...
Altre cose che mi stuzzicano parecchio sono la V dello scudetto e le calotte degli specchietti in carbonio!
Vedremo...