Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

Dam con doppio scarico?
Come è?

È quello della 180cv! Lo puoi acquistare nella linea accessori. Togli il dam monoscorico e monti il dam doppio scarico.
C'è anche una discussione con le immagini su come effettuare il lavoro
 
È quello della 180cv! Lo puoi acquistare nella linea accessori. Togli il dam monoscorico e monti il dam doppio scarico.
C'è anche una discussione con le immagini su come effettuare il lavoro
Ma se metto il doppio scarico sulla 150 è finto il secondo??
Cioè praticamente si vede che fuma solo uno dei 2 ?!?
 
Ma se metto il doppio scarico sulla 150 è finto il secondo??
Cioè praticamente si vede che fuma solo uno dei 2 ?!?
si.. soprattutto in inverno.. ma se metti solo l'estrattore... se metti tutto lo scarico è funzionante a tutti gli effetti
 
  • Like
Reactions: Auguy78
si.. soprattutto in inverno.. ma se metti solo l'estrattore... se metti tutto lo scarico è funzionante a tutti gli effetti
Eh, immaginavo...
Fino a temperatura primaverili/autunnali non si dovrebbe vedere nulla, d'inverno invece credo che si nota.... soprattutto cop motore al minimo.
Ma a questo punto quanto costa modificare l'impianto di scarico e mettere 2 terminali veri?!
Solo l'estrattore con lo scarico costa 379€ sul catalogo mopar...
 
Eh, immaginavo...
Fino a temperatura primaverili/autunnali non si dovrebbe vedere nulla, d'inverno invece credo che si nota.... soprattutto cop motore al minimo.
Ma a questo punto quanto costa modificare l'impianto di scarico e mettere 2 terminali veri?!
Solo l'estrattore con lo scarico costa 379€ sul catalogo mopar...

Io solo il dam con doppio scarico l'ho pagato 250 euro. Se vuoi cambiare anche il terminale con il silenziatore devi acquistare quello della 180cv.
 
Io solo il dam con doppio scarico l'ho pagato 250 euro. Se vuoi cambiare anche il terminale con il silenziatore devi acquistare quello della 180cv.
Dove l'hai preso a 250€?
Si nota la questione del fumo d'inverno?
 
Eh, immaginavo...
Fino a temperatura primaverili/autunnali non si dovrebbe vedere nulla, d'inverno invece credo che si nota.... soprattutto cop motore al minimo.
Ma a questo punto quanto costa modificare l'impianto di scarico e mettere 2 terminali veri?!
Solo l'estrattore con lo scarico costa 379€ sul catalogo mopar...
conta anche uno sporco e l'altropulito
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
conta anche uno sporco e l'altropulito

Sulla Giulia non vedrai mai uno sporco e uno pulito, perché i due terminali sono solo delle rifiniture. I tubi o il tubo sono separati dalla parte cromata