Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

Buongiorno, secondo lei il dam cinese risulta essere compatibile anche con la versione giulia business? Inoltre devono essere apportate alcune modifiche oppure è installabile cosi come arriva?
Grazie in anticipo.
grazie per il Lei, ma va benissimo il ''tu''. ;)
Il DAM è compatibile anche con la business perché il paraurti è lostesso della super.
Per l'installazzione vanno tagliate 2 piccole clip di plastica del paraurti, apparte questo il montaggio è piuttosto semplice per un carrozziere.
Trovi un topic sul DAM nella sezione apposita del forum comunque :)
 
grazie per il Lei, ma va benissimo il ''tu''. ;)
Il DAM è compatibile anche con la business perché il paraurti è lostesso della super.
Per l'installazzione vanno tagliate 2 piccole clip di plastica del paraurti, apparte questo il montaggio è piuttosto semplice per un carrozziere.
Trovi un topic sul DAM nella sezione apposita del forum comunque :)
Ti ringrazio della risposta!
 
Dopo la disavventura che mi ha colpito settimana scorsa (grandine), ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere, davvero ottimo lavoro fatto...
Ps. purtroppo non riesco a fare foto belle come le vostre, menomale ci pensa la modella che viene bene lostesso :D
Pps. L'ultimo step a cui sto pensando è lo spoiler posteriore in carbonio della Quadrifoglio, per il resto direi che ci siamo ^_^

IMG-20180624-WA0024.jpg


IMG-20180624-WA0009.jpg
IMG-20180624-WA0017.jpg
IMG-20180624-WA0009.jpg
IMG-20180624-WA0017.jpg
IMG-20180624-WA0023.jpg
 

Allegati

  • IMG-20180624-WA0025.jpg
    IMG-20180624-WA0025.jpg
    377.6 KB · Visualizzazioni: 397
Molto molto bella. Con le pinze gialle poi fa un figurone.
 
Molto bello il dam.....e anche la macchina;)
 
e che ci manca per essere belle foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi balena in testa da settimane l'idea di mettere lo spoilerino posteriore in carbonio della Q.
Quello che mi frena è il fatto di dover fare i fori per fissarlo e poi non vorrei passare dal ''molto sportivo'' al ''quasi truzzo'' visto che uso l'auto per lavoro(girando per clienti) e quindi anche come mezzo di ''rappresentanza''.
Considerando che già così l'auto risulta moolto ''cattiva'' esteticamente.

Che mi consigliate?