Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

Buongiorno, secondo lei il dam cinese risulta essere compatibile anche con la versione giulia business? Inoltre devono essere apportate alcune modifiche oppure è installabile cosi come arriva?
Grazie in anticipo.
grazie per il Lei, ma va benissimo il ''tu''. ;)
Il DAM è compatibile anche con la business perché il paraurti è lostesso della super.
Per l'installazzione vanno tagliate 2 piccole clip di plastica del paraurti, apparte questo il montaggio è piuttosto semplice per un carrozziere.
Trovi un topic sul DAM nella sezione apposita del forum comunque :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie per il Lei, ma va benissimo il ''tu''. ;)
Il DAM è compatibile anche con la business perché il paraurti è lostesso della super.
Per l'installazzione vanno tagliate 2 piccole clip di plastica del paraurti, apparte questo il montaggio è piuttosto semplice per un carrozziere.
Trovi un topic sul DAM nella sezione apposita del forum comunque :)
Ti ringrazio della risposta!

Dopo la disavventura che mi ha colpito settimana scorsa (grandine), ieri ho ritirato la macchina dal carrozziere, davvero ottimo lavoro fatto...
Ps. purtroppo non riesco a fare foto belle come le vostre, menomale ci pensa la modella che viene bene lostesso :D
Pps. L'ultimo step a cui sto pensando è lo spoiler posteriore in carbonio della Quadrifoglio, per il resto direi che ci siamo ^_^

IMG-20180624-WA0024.jpg

IMG-20180624-WA0009.jpg
IMG-20180624-WA0017.jpg
IMG-20180624-WA0009.jpg
IMG-20180624-WA0017.jpg
IMG-20180624-WA0023.jpg

Allegati

• IMG-20180624-WA0025.jpg
    IMG-20180624-WA0025.jpg
    377.6 KB · Visualizzazioni: 450
Molto molto bella. Con le pinze gialle poi fa un figurone.

Ragazzi mi balena in testa da settimane l'idea di mettere lo spoilerino posteriore in carbonio della Q.
Quello che mi frena è il fatto di dover fare i fori per fissarlo e poi non vorrei passare dal ''molto sportivo'' al ''quasi truzzo'' visto che uso l'auto per lavoro(girando per clienti) e quindi anche come mezzo di ''rappresentanza''.
Considerando che già così l'auto risulta moolto ''cattiva'' esteticamente.

Che mi consigliate?

X