Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

Acquist

Acquisto mi sembra 430€ circa, spese doganali niente e montaggio niente su cortese gesto del mio meccanico di fiducia...
Ho provato a cercare su aliexpress ma ne ho trovati vari modelli, a me sembrano tutti uguali, hai un consiglio darmi?
Ps. Lo spoiler non monterei è bella così....
 
  • Like
Reactions: luvec74
Ho provato a cercare su aliexpress ma ne ho trovati vari modelli, a me sembrano tutti uguali, hai un consiglio darmi?
Ps. Lo spoiler non monterei è bella così....
dovrebbe essere questo quello che ho preso io...

US $298.98 32% di SCONTO|Per Alfa Romeo Giulia 2017UP Car styling accessori Giulia Diffusore Posteriore Spoiler Con Tip di Scarico in Per Alfa Romeo Giulia 2017UP Car styling accessori Giulia Diffusore Posteriore Spoiler Con Tip di Scaricoda Imbottiture e paraurti su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

L'idea dello spoiler mi balena in testa ma non vorrei fare una cafonata...
 
No dai Fra, resisti, la rovini...
 
Qualche nuova foto della puledra appena lavata :D

1.jpg

6.jpg
2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece vado controcorrente sarò un tamarro cacirro cioè che vuoi...però lo spoiler della QV fossi in te lo metterei eccome...dai ragazzi non stiamo parlando di uno "stendibiancheria" che si metteva sulla punto o sulla Renault 5 è soltanto uno spoilerino stimolo in fibra di carbonio che ha il suo perché...cioè se mi dicessi metto lo "stendibiancheria" sono il primo a dirti NO!!! ASSOLUTAMENTE NO!! Ma lo spoilerino della QV ha il suo perché è a me piace molto...cioè da quel tocco in più [emoji41][emoji3][emoji57]
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91