Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Super - Nero Vulcano

se ti piace..... secondo me starebbe bene.. fa un giro nei garage di chi l'ha messo per vedere come sta
 
Ragazzi mi balena in testa da settimane l'idea di mettere lo spoilerino posteriore in carbonio della Q.
Quello che mi frena è il fatto di dover fare i fori per fissarlo e poi non vorrei passare dal ''molto sportivo'' al ''quasi truzzo'' visto che uso l'auto per lavoro(girando per clienti) e quindi anche come mezzo di ''rappresentanza''.
Considerando che già così l'auto risulta moolto ''cattiva'' esteticamente.

Che mi consigliate?

Io vedendo il tuo mezzo direi che se aggiungessi lo spoiler della Q gli darebbe ancora quel tocco di cattiveria in più! (come che così non fosse già cattiva eheh) e per quanto riguarda il fissaggio so di altri soci qui del forum che l'hanno installato semplicemente a colla.
Più che il fatto del sembrare truzzo, a me personalmente scoccia il rapporto "pieni/vuoti" tra costo del pezzo in se e "dimensione" del pezzo. Capisco il costo del carbonio, ma una volta fatto lo stampo poi escono come noccioline
 
Sono gusti ci mancherebbe, ma io su una berlina lo spoiler non ce lo vedo proprio...
 
  • Like
Reactions: AlexMi
A me pare perfetta così ;)
 
Oggi pomeriggio mi ha parcheggiato accanto la sorellona(con tutto lo spiazzale libero tra l'altro :) )
Viste da vicino hanno linee e proporzioni davvero simili!

IMG_20180919_170505.jpg
IMG_20180919_170658.jpg
IMG_20180919_170743.jpg
IMG_20180919_170425.jpg
 
Bellissimo il dam con l'estrattore, ma da sito l'hai comprato?
 
Effettivamente la maserati è molto simile nelle linee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto