Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 150cv Super At8 - Blu Montecarlo-2017

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,013
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Grazie,comunque complimenti anche per la tua Stelvio, abitiamo nella stessa zona e il posteriore della tua la vedo dalla finestra di casa mia:)
Fantastico! Un collega in zona, ci si vede in giro ;):)

• Like
Reactions: Snake87

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,175
994
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Salve a tutti, volevo presentare la mia Giulia :Dche va' a prendere il posto della mia ex Alfettona( 147 già postata anni fa' sulla sezione garage) dopo 11 anni di onorato servizio.
Presa a luglio 2020 è una 2.2 110kw anno 2017.
Cambio At8 di cui ero molto titubante ma devo dire che è molto appagante...interni tessuto nero(sedute) e pelle tabacco.
Cerchi da 18 differenziati, allestimento Super,ho aggiunto subito la pedaliera sportiva originale Alfa Romeo.
Che dire mi è dispiaciuto tanto separarmi dalla mia 147 ma con la Giulia in Alfa hanno fatto seriamente un salto di qualità notevole.
Che dire al momento ne sono veramente entusiasta.Buone feste a tutti ,posto qualche foto anche in compagnia della mia amata ex:(
Ovviamente bella e elegantissima di quel colore e con quei cerchi. Gli interni marron sono stupendi e in accordo col blu Montecarlo.

• Like
Reactions: Snake87

Snake87

Alfista principiante
10 Febbraio 2010
151
23
26
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
...
Grazie:) si diciamo che per il colore ho azzardato ,sono tornato indietro nel tempo perché la mia prima auto (del Babbo), è stata una Fiat Uno blu e interni pelle tabacco e ancora va' che è una meraviglia.
Comunque è stato amore e prima vista ,giro di prova e subito fermata:D .

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente