Intendevo stessa situazione hahaSto nella situazione [emoji1]
Confermo! Dopo pochi giorni dal ritiro, mi hanno fermato anche i carabinieri, dopo il controllo documenti, mi hanno chiesto quali fossero le caratteristiche della macchina e come va...Vedrai appena sei per strada che tutti ti guardano
é successo la stessa cosa durante il test drive di un gg al mio vecchio: i carabinieri lo han fermato solo per vedere com'era la macchina(forse anche pensando che fosse un rivenditore visto che aveva le decalcomanie della concessionaria che c ci ha dato l'auto).Dà tanto nell'occhio , almeno adesso che è nuova.Confermo! Dopo pochi giorni dal ritiro, mi hanno fermato anche i carabinieri, dopo il controllo documenti, mi hanno chiesto quali fossero le caratteristiche della macchina e come va...![]()
Addirittura test drive di un giorno??é successo la stessa cosa durante il test drive di un gg al mio vecchio: i carabinieri lo han fermato solo per vedere com'era la macchina(forse anche pensando che fosse un rivenditore visto che aveva le decalcomanie della concessionaria che c ci ha dato l'auto).Dà tanto nell'occhio , almeno adesso che è nuova.