Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - at8

No

Peccato...allora non è un caso. Altri concessionari lo mettono per enfatizzare il ritiro e la trovo una cosa simpatica.
La macchina aveva i tappetini? Ti hanno dato qualche accessorio interessante?

Favolosa ,abbinamento perfetto.. tempo fa in concessionaria ne ho vista una uguale.. quei cerchi sono stupendi

- Informazione Pubblicitaria -
Questa sera, facendo un giro nel garage, sto trovando una serie di nuove Giulia. Complimenti, molto bella con il tetto apribile. Quando l' ho ordinata io non era ancora disponibile! :(

Ciao. Perché non ci mandi delle foto con tetto aperto e chiuso? Voglio vedere se è come il mio della Giulietta.....
Rumoroso in marcia se aperto? Si chiude automaticamente alla chiusura della macchina? Le tendine parasole sono manuali?
Grazie

Ciao a tutti oggi a Roma sole appena esco dall'ufficio foto alla Giulia.
Tendina elettrica ed apertura con tasto specifico a compasso e altri 2 per apertura e chiusura.
Meno rumoroso di giulietta che avevo in precedenza con tetto apribile

Ciao a tutti oggi a Roma sole appena esco dall'ufficio foto alla Giulia.
Tendina elettrica ed apertura con tasto specifico a compasso e altri 2 per apertura e chiusura.
Meno rumoroso di giulietta che avevo in precedenza con tetto apribile
Mi fa molto piacere che tu possa fare confronto con quello della Giulietta che mi piace molto ma è assai rumoroso.....
Comunque mi pare di capire che sia un po'diverso da quello della Giulietta......
Grazie se riesci a fare foto!

complimenti per l'acquisto, Stupenda, ottimi abbinamenti cromatici.

Ciao e complimenti. Bianco con il tettuccio a mio parere è l'abbinamento perfetto. Infatti nelle varie prove metto sempre questi colori.
Ti chiedo una cosa: sul configuratore dice che il pack performance da anche i paddle del cambio in alluminio. Non ho capito se ce l'hai o meno.......ma se non sono in alluminio di che materiale sono? E se sono di plastica rimangono sempre "argentate" o diventano nere?
Grazie!

X