Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Btech - Grigio Silverstone - 2019 - PA

Giulia con questo colore e il tetto panoramico ... non ha bisogno di parole. Complimenti ;) . Ogni giorno che passa è una goduria , vero? :D
 
La goduria parte dal guardarla, poi ti siedi, premi il tasto Start, metti in D, usi le palette e la goduria è massima
 
  • Like
Reactions: Lore94
Che meraviglia! Complimenti! ti invidioooooo :D goditela!!
Così identica era esposta in concessionario quando ho acquistato la mia Giulietta e ho commesso l'errore di salirci per vedere com' era....... e non dico altro... INNAMORATO
Ogni giorno sono qui che mi guardo tutte le discussioni sulla Giulia e mi sta salendo la pazzia di prenderla... ma la Giuliettina l' ho presa solamente un anno fa... aaaahhhhh sto impazzendoooo
 
  • Like
Reactions: Antoniopxx
Che meraviglia! Complimenti! ti invidioooooo :D goditela!!
Così identica era esposta in concessionario quando ho acquistato la mia Giulietta e ho commesso l'errore di salirci per vedere com' era....... e non dico altro... INNAMORATO
Ogni giorno sono qui che mi guardo tutte le discussioni sulla Giulia e mi sta salendo la pazzia di prenderla... ma la Giuliettina l' ho presa solamente un anno fa... aaaahhhhh sto impazzendoooo
No Giulia??? Ahaiaiaiai:D:D:D
 
Io ho provato 1 anno fa la Veloce è già era amore, ma qualcosa mi ha bloccato, €€€€€

Quest'anno tra valutazione ottima della mia ex auto e una scontistica ottima, la decisione era superflua

L'unica pecca mi sarebbe piaciuta con i 190cv, però anche così mi gusta da morire
 
La B-Tech col tetto scuro è stupenda, complimenti.
Per i 190 cv ci sono rimedi....:p
 
Senza parole......
 
Auguri, molto bella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto