Verissimo ! Fondamentale per capire la macchinaManettino in N e poi manettino in D.
Se non si provano le 2 configurazioni è come non aver provato la macchina.
da Bricoman a lì, passando per stradine strette oppure per il lungobisagno.. in entrambi i casi non ideale per capire come va la macchina, perché sullo stretto con una larghezza di 2 metri ed una macchina non tua, ovviamente non è che ti lanci a perdifiato. Lo stradone sotto invece sarebbe ok facendolo in modalità fast&furious.. rispetto a CLA posso garantirti 20/30 km/h in più in ogni curva.
se riesci a provarla di nuovo, cerca di arrivare a Sottocolle con la 45, o se cambi concessionario cerca di fare un pezzo di Aurelia tra Nervi e Chiavari
Cla fa schifo da guidare pensavo meglio... è un barcone troppo rollio e sensazioni di poca manovrabilità se si va sempre tranquillo può anche andare per quando riguarda automatico io propio non mi trovi quando capita rare volte che guido la Giulia di mio fratello che lo ha mi fa solo rimpiangere un bel manuale... che per fortuna ho su giulietta!!! I cavalli secondo me 150 sono sufficienti ma pochi se ti piace auto che va e sei abituato a auto sportive con abbastanza cv sarà il cambio o sarà una mia sensazione ma mi sembra che giulietta 120 sia più godibile come motore della Giulia 150...più cattivo e più allungo come erogazione... ahimè per il cambio se uno come me vuole propio manuale si deve faticare a trovarlo e prendere una primissima serie.. (magari in 136 poi mappando e mettendo accessori....)
Cercherò di riprovarla allora..Grazie kia..