quando ho configurato la mia ero partito da una Super, ma ho visto che la Executive mi dava le stesse cose che ho aggiunto, già di serie.
un optional che ti consiglio al 100% è il pack lighting con gli xeno 35W AFS, sia per la potenza sia per la funzione di rotazione in curva, molto utile tra le colline liguri
la Sport Tech non ha neanche
il pack convenience (portaoggetti lato sx, parasole con specchio, serrature keyless) che è molto molto utile
il pack clima, essenziale !
il pack Drive Assistance (sensori davanti, telecamera e sensori dietro) importantissimo
specchi ripiegabili elettricamente
sedili di colore diverso dal nero, neanche a pagamento
palette cambio, IMMANCABILI !!!
specchio elettrocromico interno, utile
e non si capisce (ma credo di no) se ha il display centrale da 7", necessario perchè l'altro è davvero poca roba
configurata così, escono 46650€ --- Alfa code 6BA601D2
una Executive configurata praticamente identica, ma con maggiore scelta di colori ed accessori, viene 48450€ ---
851B0D4D
la differenza di prezzo è meno di 2000 euro, a cui forse vanno aggiunti i vetri oscurati se li vuoi (io li detesto) che la Sport tech ha di serie. sulla Executive puoi mettere, se vuoi e puoi, anche i dischi maggiorati e tutti i tipi di sedili in tutti i colori
Ok, io puntavo ad un sano usato, voglio vedere se ci sono super contributi e super valutazione dell'usato per cui con un finanziamento possa risultare comunque conveniente...ma dubito.