Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - RM

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da Hellfish, 6 Settembre 2020.

1. Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Dopo un anno di ricerca e km e km di post letti ho finalmente messo il mio posteriore su questa Giulia.
    Si tratta di una 190 cv modello executive "My 19" bianco alfa interni tecno leather neri . Ci ho messo un po per trovarla ma alla fine il tempo mi ha ripagato.
    Bianco Alfa allestimento executive. Oltre gli accessori di serie monta:

-pinze freno rosse
    -vetri oscurati
    -palette al volante
    -cerchi 18 design

Ringrazio davvero tutti del forum. Anche se non direttamente, mi siete stati davvero d'aiuto nella scelta. Vi spio da molto tempo :):)
    Vengo da un utilitaria..e per il momento mi sembra di essere su un atronave, l'adoro:D
    Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)
    foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 -  Executive - Bianco Alfa - RM - 1
    foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 -  Executive - Bianco Alfa - RM - 2

foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 -  Executive - Bianco Alfa - RM - 3

foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 -  Executive - Bianco Alfa - RM - 5
    foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 -  Executive - Bianco Alfa - RM - 4

A Marcello77, Sandro G., HenryMiller2018 e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Bellissima:)

A esodar1981 e Hellfish piace questo messaggio.
  4. Bellissima, complimenti

A Hellfish piace questo elemento.
  5. Grazie mille!

6. complimenti

7. Configurazione molto bella. Tieni ben saldo il tuo....posteriore e complimenti

8. Molto bella complimenti,ultimamente sto rivalutando il bianco che non mi piaceva

A Hellfish e evo3 piace questo messaggio.
  9. Grazie a tutti.
    Anche a me all'inizio non convinceva...poi ne ho vista una dal vivo e da li é diventato il colore da me preferito.....( dopo il blu misano che pero sulle versioni "umane" non é previsto:D)

A kiaikido piace questo elemento.
  10. bellissima, molto simile alla mia come colori e configurazione, vedrai che goduria giorno dopo giorno !!!!!!

11. Complimenti veramente. Sai che apprezzo anche i cerchi che al contrario in passato avevo sottovalutato? Comunque bellissima :)