Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - 2019 - MB

Rientrato ieri dalle ferie, girellato tra veneto liguria e toscana, per un totale di 2710 km ed una media di 17,7 km/l

Adesso si fatica a capire di che colore siano esterno ed interno, tra insetti e sabbia.. Ma conto di farla lavare domani..
Direi consumi molto buoni
 
Direi consumi molto buoni
si, davvero ottimi per un duemilaeddue

tanta autostrada a velocità poco superiore ai 130, ma anche un bel po' di strade provinciali e di città, due luoghi dove per diversi motivi il consumo cresce. nei trasferimenti autostradali in modalità vacanza si vedono medie di quasi 19
 
si, davvero ottimi per un duemilaeddue

tanta autostrada a velocità poco superiore ai 130, ma anche un bel po' di strade provinciali e di città, due luoghi dove per diversi motivi il consumo cresce. nei trasferimenti autostradali in modalità vacanza si vedono medie di quasi 19

sono passato per vedere la gemellina....diamine gli interni rossi le stanno prorpio bene!!! complimenti...
è davvero bella...

i consumi tuoi sono notevoli...io in 3 giorni ho già "bruciato" un pieno e la media è stata di 14 km/l :eek::eek:..spero dipenda dallo stile di guida che è stato decisamente da ******* ( in autostrada ho percorso 300 km a 130 /120 in relax ed il trip mi ha segnato 19 km/l ) vedremo con i passare del tempo se migliorano un po..:)

- visto che hai l'auto anche te bianca. Ho notato che la mia nella fiancata bassa e passaruota si riempie di polvere nera...che immagino e spero


tanta autostrada a velocità poco superiore ai 130, ma anche un bel po' di strade provinciali e di città, due luoghi dove per diversi motivi il consumo cresce. nei trasferimenti autostradali in modalità vacanza si vedono medie di quasi 19[/QUOTE]

sia quella delle pasticche dei freni...succede anche a te?
 
faccio il confronto diretto con la Blu Montecarlo del mio collega: sulla mia si vede tutto ma da sporca (e se fai 5000 km/mese non riesci a tenerla sempre perfetta, costerebbe come un figlio in collegio) la bianca fa meno schifo della blu.. da pulite sono entrambe splendide, la blu al sole risplende ed è stupenda

solitamente la lavo quando non si capisce più che le pinze sono rosse !!!

La patina scura non l’ho notata, ci guarderò, anche se d’inverno si sporca più di smog pioggia e condensa del mattino
 
  • Like
Reactions: Hellfish
sono passato per vedere la gemellina....diamine gli interni rossi le stanno prorpio bene!!! complimenti...
è davvero bella...

i consumi tuoi sono notevoli...io in 3 giorni ho già "bruciato" un pieno e la media è stata di 14 km/l :eek::eek:..spero dipenda dallo stile di guida che è stato decisamente da ******* ( in autostrada ho percorso 300 km a 130 /120 in relax ed il trip mi ha segnato 19 km/l ) vedremo con i passare del tempo se migliorano un po..:)

- visto che hai l'auto anche te bianca. Ho notato che la mia nella fiancata bassa e passaruota si riempie di polvere nera...che immagino e spero


tanta autostrada a velocità poco superiore ai 130, ma anche un bel po' di strade provinciali e di città, due luoghi dove per diversi motivi il consumo cresce. nei trasferimenti autostradali in modalità vacanza si vedono medie di quasi 19

sia quella delle pasticche dei freni...succede anche a te?[/QUOTE]
sono passato per vedere la gemellina....diamine gli interni rossi le stanno prorpio bene!!! complimenti...
è davvero bella...

i consumi tuoi sono notevoli...io in 3 giorni ho già "bruciato" un pieno e la media è stata di 14 km/l :eek::eek:..spero dipenda dallo stile di guida che è stato decisamente da ******* ( in autostrada ho percorso 300 km a 130 /120 in relax ed il trip mi ha segnato 19 km/l ) vedremo con i passare del tempo se migliorano un po..:)

- visto che hai l'auto anche te bianca. Ho notato che la mia nella fiancata bassa e passaruota si riempie di polvere nera...che immagino e spero


tanta autostrada a velocità poco superiore ai 130, ma anche un bel po' di strade provinciali e di città, due luoghi dove per diversi motivi il consumo cresce. nei trasferimenti autostradali in modalità vacanza si vedono medie di quasi 19

sia quella delle pasticche dei freni...succede anche a te?[/QUOTE]

mi sono reso conto che il messaggio non è ben compresibile...probabilemnte nel fare "quote" una parte del messaggio mi è scivolata in fondo ...pardon:(...l ho rimetto a posto che non ho trovato il tasto modifica:
sono passato per vedere la gemellina....diamine gli interni rossi le stanno prorpio bene!!! complimenti...
è davvero bella...

i consumi tuoi sono notevoli...io in 3 giorni ho già "bruciato" un pieno e la media è stata di 14 km/l :eek::eek:..spero dipenda dallo stile di guida che è stato decisamente da ******* ( in autostrada ho percorso 300 km a 130 /120 in relax ed il trip mi ha segnato 19 km/l ) vedremo con i passare del tempo se migliorano un po..:)

- visto che hai l'auto anche te bianca. Ho notato che la mia nella fiancata bassa e passaruota si riempie di polvere nera...che immagino e spero sia quella delle pasticche dei freni...succede anche a te?
 
  • Like
Reactions: kiaikido
si, lo avevo interpretato correttamente, da una quindicina di anni su vari forum, di “quote” sbagliati ne ho letti e fatti una marea anche io !!!
 
Fatto ieri tagliando dei 60 mila, a circa 61300km

tutti i controlli e interventi previsti, più le pastiglie anteriori

ho visto di sfuggita la fattura che l’officina ha fatto a Car Server, mi pare fosse appena sotto i 400€ (iva esclusa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nuovo refill di addittivo, la solita tanica da 10 litri ai soliti 18€

6050
11400 (5350)
16810 (5410)
20600 (3790)
27400 (6800)
33800 (6400)
38100 (4300)
44600 (6500)
49757 (5157)
55575 (5818)
61755 (6180)

tra parentesi il chilometraggio dal rifornimento precedente