Io ho fatto altri preventivi in altre concessionarie.
Come prezzi sul nuovo, senza nessun pacchetto o altro, sono tutti simili. Al MMV ho avuto un trattamento migliore sulla valutazione della mia Giulietta.
Di finanziamento a prezzo finale uguale, la rata mensile era più bassa delle altre, quindi mi hanno effettivamente fatto un tasso più basso essendo che MMV è casa madre.
Poi i venditori del MMV non sono come gli altri c he devono vendere per guadagnare, sono li stipendiati come gli operai fiat per intenderci e in più prendono una piccola provvigione.
Se ti interessa posso mandarti da un venditore, purtroppo quello che mi ha venduto la macchina ha preso un altro lavoro.
P.S.: il concessionario dove mi sono trovato peggio, dove sono entrato e non sono stato calcolato fino a quando non ho detto a un venditore che volessi acquistare una Giulia, dove ho avuto il prezzo peggiore e dove mi volevano rifilare tutti i pacchetti possibili e immaginabili, avvolte compresi nella promozione spacciandoli per loro, è Spazio. Li si può andare solo se si ha un venditore parente secondo me.