mica tanto leggermente.....io andai a vederla alla presentazione, avendo una my2016, e le differenze secondo me non sono leggere.Tanti auguri, stupenda in questo blu Montecarlo. È la My20 vedo quindi leggermente migliore internamente
Devo ancora salirci purtroppo su una My20.... A livello di guida è rimasta invariata dalla my16 giusto?mica tanto leggermente.....io andai a vederla alla presentazione, avendo una my2016, e le differenze secondo me non sono leggere.
In foto non si percepisce, ma entrandoci e toccando con attenzione i particolari, la percezione di cura e qualità è sensibilmente maggiore.
Mi dispiace ma non l'ho provata....mi sono limitato a spulciarla bene bene da ferma, in ogni dettaglio.Devo ancora salirci purtroppo su una My20.... A livello di guida è rimasta invariata dalla my16 giusto?
Diciamo di sì a parte chi preferiva il saltello di ackermann, che non c'è piùDevo ancora salirci purtroppo su una My20.... A livello di guida è rimasta invariata dalla my16 giusto?
Il fatto che in manovra faceva anche rumore? Si mi ricordo che l'hanno tolto nonostante fosse un pregio e non un difetto, almeno dal punto di vista di un intenditore, l'importante comunque è che abbia lo stesso handling e piacere di guidaDiciamo di sì a parte chi preferiva il saltello di ackermann, che non c'è più
Speriamo, non ho mai guidato una my16 finora. Sarebbe bello sapere quali modifiche sono state fatte per togliere il saltello, non che mi avrebbe disturbato, anzi.Mi dispiace ma non l'ho provata....mi sono limitato a spulciarla bene bene da ferma, in ogni dettaglio.
Da quello che si legge, e non stento a crederlo, le doti stradali rimangono in assoluto quelle da prima della classe. Migliorando però alcuni aspetti di insonorizzazione che sulle my2016 erano stati un pò trascurati.
Grazie, sono già a quel livello. Mi é bastata la Prima serie di curvebravo, complimenti, hai fatto la scelta giusta, ti innamorerai, è inevitabile ...