Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180 cv - AT8 - Sport Edition- MI - Blu Montecarlo

Ma qualcuno ha montato qualche protezione per i cerchi in lega?! Contro i marciapiedi?
Non credo che esistano. Purtroppo bisogna solo fare molta attenzione...
 
Non credo che esistano. Purtroppo bisogna solo fare molta attenzione...
Esistere esistono... Rimblades e simili, ma non si riesce a trovare molto sulla loro efficacia...

Io ho gia fatto un micrograffio mentre parcheggiavo in linea... Abituato alla mia macchinina, parcheggiare in citta con questa ci vuole piu mano....
Nulla di grave... Un pennarello indelebile e non si vede piu nulla, ma volevo provare a giocare di prevenzione (oltre chiaramente a lasciare la macchina in mezzo alla corsia invece di parcheggiarla vicino al marciapiede :p)
 
Esistere esistono... Rimblades e simili, ma non si riesce a trovare molto sulla loro efficacia...

Io ho gia fatto un micrograffio mentre parcheggiavo in linea... Abituato alla mia macchinina, parcheggiare in citta con questa ci vuole piu mano....
Nulla di grave... Un pennarello indelebile e non si vede piu nulla, ma volevo provare a giocare di prevenzione (oltre chiaramente a lasciare la macchina in mezzo alla corsia invece di parcheggiarla vicino al marciapiede :p)
Non lo sapevo.
Dovrei vedere di presenza ma ad occhio mi sembra una soluzione un po' posticcia e poco elegante. È successo anche a me ed il carrozziere mi ha fatto un ottimo lavoro.
Cerco di stare più attento possibile, addirittura mi abbasso gli specchietti retrovisori esterni per vedere se le posteriori toccano....
 
Non lo sapevo.
Dovrei vedere di presenza ma ad occhio mi sembra una soluzione un po' posticcia e poco elegante. È successo anche a me ed il carrozziere mi ha fatto un ottimo lavoro.
Cerco di stare più attento possibile, addirittura mi abbasso gli specchietti retrovisori esterni per vedere se le posteriori toccano....
Poco elegante e posticcia intendi i rimblades o io con l'uniposca?!

Se la seconda, andare dal carrozziere e spendere anche piu di 20 euro per i micrograffi che ho, per ora mi tengo la soluzione da 1,4€ del pennarello [emoji23]
 
Ti posso chiedere come si post-installa?
Perchè io invece lo vorrei assolutamente montare, mi farebbe molto comodo
Si dovrebbe cambiare la consolle centrale e abilitare via software le 2 bocchette in più, prova a sentire ENG Custom
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poco elegante e posticcia intendi i rimblades o io con l'uniposca?!

Se la seconda, andare dal carrozziere e spendere anche piu di 20 euro per i micrograffi che ho, per ora mi tengo la soluzione da 1,4€ del pennarello [emoji23]
Parlo dei rimblades, almeno per quello che ho visto velocemente su internet.
Se trovi il colore giusto vai di uniposca.
Fortunatamente il carrozziere per queste piccole cose non lo pago...