Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180 cv - AT8 - Sport Edition- MI - Blu Montecarlo

Ecco...... io sono indeciso tra il Grigio Stromboli ed il Blu Montecarlo, ed ogni volta che mi convinco sul primo colore poi guardo la tua e non ci capisco pi un caxxo! Mamma mia che bella!!
Anche io ero indeciso fra questi 2 colori, direi che cadi bene in entrambi i casi :)
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Complimenti... Anche io ho preso una 2.2 180 sport uguale alla tua ma bianca alfa...

Me la consegnano a febbraio pero?!
Non ce la faccio più ad aspettare!! :-( :-(
 
Grande, pinze che colore?
Pinze rosse... Non mi ricordo se dischi dei freni maggiorati ma sicuramente cerchi 19 bruniti di dimensione diversa avanti/retro (peccato, mi costerà uno stonfo di gomme)

Cambio sequenziale al volante ..


....quasi quasi vado in concessionario a rubarla... O ne noleggio una per l'attesa :-D
 
Pinze rosse... Non mi ricordo se dischi dei freni maggiorati ma sicuramente cerchi 19 bruniti di dimensione diversa avanti/retro (peccato, mi costerà uno stonfo di gomme)

Cambio sequenziale al volante ..


....quasi quasi vado in concessionario a rubarla... O ne noleggio una per l'attesa :-D
Se hai i cerchi da 19 hai anche le pinze maggiorate, sono in abbinata, complimenti, altro ottimo abbinamento di colori!
Qualche volta organizziamo qualche raduno aperto solo alle Sport Edition :D
 
  • Like
Reactions: Neri Baldini
Ma le vostre Sport Edition hanno il Pack Clima? Ossia bocchette + USB posteriore e USB frontale sotto le manopole del clima? Perché ne trovo di belle ed interessanti a Km0..... cerchi, pinze colorate, tutto è di più... e poi sono TUTTE senza il Pack Clima......
 
Ma le vostre Sport Edition hanno il Pack Clima? Ossia bocchette + USB posteriore e USB frontale sotto le manopole del clima? Perché ne trovo di belle ed interessanti a Km0..... cerchi, pinze colorate, tutto è di più... e poi sono TUTTE senza il Pack Clima......
Nella mia il pack clima non c'è e non c'è la porta usb sotto le manopole del clima: pensavo di non averla vista io, ma a sto punto se mi dici cosi vuol dire che proprio non c'è.
Ma allora dove é la porta usb perche la mia ha apple carplay e android auto
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Ma le vostre Sport Edition hanno il Pack Clima? Ossia bocchette + USB posteriore e USB frontale sotto le manopole del clima? Perché ne trovo di belle ed interessanti a Km0..... cerchi, pinze colorate, tutto è di più... e poi sono TUTTE senza il Pack Clima......
No, mi pare fosse optional ma la maggior parte non lo montava.
La mia l' ho presa in pronta consegna, ma del pack clima non mi frega nulla e non lo avrei forse neppure messo (250 €).
Si può comunque post installare se uno proprio non riesce a farne a meno.
 
  • Like
Reactions: Stefo77
No, mi pare fosse optional ma la maggior parte non lo montava.
La mia l' ho presa in pronta consegna, ma del pack clima non mi frega nulla e non lo avrei forse neppure messo (250 €).
Si può comunque post installare se uno proprio non riesce a farne a meno.
Ti posso chiedere come si post-installa?
Perchè io invece lo vorrei assolutamente montare, mi farebbe molto comodo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma qualcuno ha montato qualche protezione per i cerchi in lega?! Contro i marciapiedi?