Alfa romeo giulia - 2.2 mjet 180cv at8 - business - grigio vesuvio - 2016 - va

Bellissima

Scusami, Manuzza, non so se per caso hai letto quello che ho scritto a proposito del pedale del freno in altra sezione. Vedo che hai la stessa mia motorizzazione con il cambio automatico. Ti è capitato di guidare con la pioggia? Puoi dirmi se anche tu senti una sorta di impulso sotto il pedale,se sei fermo, con il freno schiacciato, quando partono i tergicristalli? Grazie, Domenico

Scusami, Manuzza, non so se per caso hai letto quello che ho scritto a proposito del pedale del freno in altra sezione. Vedo che hai la stessa mia motorizzazione con il cambio automatico. Ti è capitato di guidare con la pioggia? Puoi dirmi se anche tu senti una sorta di impulso sotto il pedale,se sei fermo, con il freno schiacciato, quando partono i tergicristalli? Grazie, Domenico

Ciao
Uhm, ammetto di aver notato qualcosa di strano ma che non ho capito ne contestualizzato ma comunque legato al freno....
Ci faccio caso e provo a dire la mia.

Ciao

• Like
Reactions: Menech
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
Uhm, ammetto di aver notato qualcosa di strano ma che non ho capito ne contestualizzato ma comunque legato al freno....
Ci faccio caso e provo a dire la mia.

Ciao
Grazie! :)

Bellissima auto, non c'è che dire... A me personalmente piacciono di più gli interni in pelle rossa - ma considerando il colore particolare dei cerchi che richiama quello della carrozzeria, hai fatto benissimo ad optare per un colore un po' più soft. In questo caso il rosso sarebbe stato eccessivo. Quindi, scelta azzeccatissima!!!! Auto favolosa!!

Una meraviglia....
Ho lasciato la mia fantastica 159 SW 1.9 JTDM 150cv QTronic
Ora con quasi 3.000 km alle spalle confermo di essere sempre più entusiasta della new entry...
Ciao auguroni x la giulia bellissima i cerchi stupendi . Ascolta ma x la 159 intendevi 300.mila nn 3 mila.. [emoji28]

Ahhahaha
no dicevo 3000 sulla giulia

La pantera l'ho lasciata a 200.000...

• Like
Reactions: Antonello Gaviano
Complimenti per la Giulia. Davvero bella. Che optional hai messo?

La versione che ho preso e' gia molto completa. Ho aggiunto solo il pack convenience, i cerchi, il navigatore più grosso con il display centrale.

Ora che la uso da quasi due mesi e carico sia la famiglia che clienti, mi mancano poche cose. In generale mi avrebbe fatto comodo avere i sedili posteriori ribaltabili ed il bracciolo posteriore.
Per il resto non ho alcun rammarico..

• Like
Reactions: MyGiulietta
X