Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 180cv AT8 Executive Bianca MY2018 (FE)

Finalmente ho fatto colorare le pinze. Ho scelto il nero, per contrasto massimo con la carrozzeria, eleganza, pulizia e perchè fossero visibili solo agli occhi attenti. Asseme ai nuovi dischi forati Zimmermann e alle pastiglie nuove Brembo, dei freni posso smettere di occuparmi per un po' ;)
Ora mancano solo i dettagli in alluminio per gli interni (comprati da molto, da montare) e la mia Giulia sarà terminata.
 

Allegati

  • IMG20220914182920.jpg
    IMG20220914182920.jpg
    903.5 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
Ultimo upgrade sul coprimotore, da nero a bianco. E' solo una prima prova, l'ultima mano la darò con un bianco più simile alla carrozzeria e poi dovrò fare i dettagli, ovvero la bandiera italiana e la scritta; ecco su questa ho il dubbio se sia meglio Rossa, Cromata oppure Nero lucida. Si accettano consigli
 

Allegati

  • Prova 2.jpg
    Prova 2.jpg
    873.6 KB · Visualizzazioni: 52
  • Prova Bianca.jpg
    Prova Bianca.jpg
    762.9 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: ziopalm
Ultimo upgrade sul coprimotore, da nero a bianco. E' solo una prima prova, l'ultima mano la darò con un bianco più simile alla carrozzeria e poi dovrò fare i dettagli, ovvero la bandiera italiana e la scritta; ecco su questa ho il dubbio se sia meglio Rossa, Cromata oppure Nero lucida. Si accettano consigli
Non posso dire che lo farei sulla mia, detto questo tra tutti la farei nera perché quel bianco rende il tutto già un po’ vistoso
 
Finalmente ho fatto colorare le pinze. Ho scelto il nero, per contrasto massimo con la carrozzeria, eleganza, pulizia e perchè fossero visibili solo agli occhi attenti. Asseme ai nuovi dischi forati Zimmermann e alle pastiglie nuove Brembo, dei freni posso smettere di occuparmi per un po' ;)
Ora mancano solo i dettagli in alluminio per gli interni (comprati da molto, da montare) e la mia Giulia sarà terminata.
Ciao,
chi ti ha verniciato le pinze dei freni perche' vorrei fare riverniciare le mie pinze anteriori che sono gialle.
La scritta e' ancora quella originale oppure e' stato apposto un adesivo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimo upgrade sul coprimotore, da nero a bianco. E' solo una prima prova, l'ultima mano la darò con un bianco più simile alla carrozzeria e poi dovrò fare i dettagli, ovvero la bandiera italiana e la scritta; ecco su questa ho il dubbio se sia meglio Rossa, Cromata oppure Nero lucida. Si accettano consigli
Può non piacere, ma dal vivo a me colpisce (anche se non è ancora finita) e poi la vedo solo io e il meccanico, non parcheggio a confano aperto come in Fast & Furious ;).
Credo farò anche la copertura del filtro aria bianco, ma il punto è che non so più cosa fare alla mia Giulia ;) e gli esterni li ho voluti (e vorrò sempre) mantenere discreti.
Ciao,
chi ti ha verniciato le pinze dei freni perche' vorrei fare riverniciare le mie pinze anteriori che sono gialle.
La scritta e' ancora quella originale oppure e' stato apposto un adesivo? Grazie
Sono andato da un detailer della mia zona, portandogli gli adesivi acquistati su Aliexpress con un anno di anticipo (e ne avevo presi 8, per eventuali errori). Primer, vernice (spero realmente 2 mani), adesivi e trasparente. Molto soddisfatto.