Alfa Romeo Giulia 2.2 MJET 190Cv AT8 Executive My2021 Grigio Silverstone

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
438
187
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Ecco la mia nuova compagna di viaggio, ho fatto l'upgrade, avevo una My19 e questa ha circa 3 anni in meno e diverse migliaia di km in meno ed un allestimento più ricco, oltre ovviamente al restyling interno e nuovo infotainment, ma oltre questo ho notato anche un comfort di marcia superiore e un migliore volante al livello anche di impugnatura e sostanza sotto le mani.
Ad oggi promossa a pieni voti.
 
1708783320471.jpg
1708783320387.jpg
1708783320422.jpg
1708783320448.jpg
 
Bellissima......complimenti!
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
MERAVIGLIA!!!
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Bellissima, complimenti 👍😍
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Eccole qui bellissime tutte e due, il passato e il presente, due bellezze uguali ma diverse, due desideri che diventano realtà in periodo e condizioni diverse, il primo è stato un sogno e il secondo è come continuare a sognare.......

1708942757161.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque ragazzi una cosa che inorgoglisce me ma indirettamente tutti noi, vado a fare un check up in alfa e il capo meccanico mi fa i complimenti per l'auto, voi direte è di parte..... può essere, vado a fare montare il satellitare alla macchina e mentre vado via vedo i due meccanici che si fermano davanti alla macchina a guardarla e alla riconsegna il capo officina mi dice, complimenti è bellissima......
Che dire ennesima testimonianza che quest'auto seppur non l'ultimo restyling rimane amata e ammirata come poche.