Alfa Romeo Giulia 2.2 MJET 190Cv AT8 Executive My2021 Grigio Silverstone

Comunque ragazzi una cosa che inorgoglisce me ma indirettamente tutti noi, vado a fare un check up in alfa e il capo meccanico mi fa i complimenti per l'auto, voi direte è di parte..... può essere, vado a fare montare il satellitare alla macchina e mentre vado via vedo i due meccanici che si fermano davanti alla macchina a guardarla e alla riconsegna il capo officina mi dice, complimenti è bellissima......
Che dire ennesima testimonianza che quest'auto seppur non l'ultimo restyling rimane amata e ammirata come poche.
complimenti, è l'effetto che fa anche a me ogni volta che ne vedo una.
Cos'altro si può volere da una macchina? Già quella che avevi prima era stupenda!
Auguri :)
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Anch'io: non smetto di guardarle e...... di ricevere complimenti!
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Concordo pienamente, è un'auto che si lascia sempre ammirare!
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
Comunque ragazzi una cosa che inorgoglisce me ma indirettamente tutti noi, vado a fare un check up in alfa e il capo meccanico mi fa i complimenti per l'auto, voi direte è di parte..... può essere, vado a fare montare il satellitare alla macchina e mentre vado via vedo i due meccanici che si fermano davanti alla macchina a guardarla e alla riconsegna il capo officina mi dice, complimenti è bellissima......
Che dire ennesima testimonianza che quest'auto seppur non l'ultimo restyling rimane amata e ammirata come poche.
Mi è capitata la stessa cosa stamattina al tagliando in Alfa 😊
 
  • Like
Reactions: Masmaxi
L' ultimo restyling è vero che ha introdotto i fari led, ma ha eliminato completamente il quadrante analogico, che per me rimane sempre il top. Dovessi scegliere fra i due sceglierei sempre il secondo, vuoi mettere il fascino che ha?
 
  • Like
Reactions: Masmaxi e Snake87
L' ultimo restyling è vero che ha introdotto i fari led, ma ha eliminato completamente il quadrante analogico, che per me rimane sempre il top. Dovessi scegliere fra i due sceglierei sempre il secondo, vuoi mettere il fascino che ha?
Sinceramente anche se vorrei vederlo dal vivo per giudicare, sicuramente il quadrante digitale è necessario per seguire la concorrenza.
 
Un quadrante misto analogico più digitale come quello della my20 per capirci, costa di più di uno completamente digitale, stai sicuro che fra un paio di anni l' analogico lo offriranno solo come optional ad un prezzo ben maggiore
 
  • Like
Reactions: VURT e Masmaxi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sono i waggari a dettare le regole e tutti a seguirli, per non perdere mercato, ma se un marchio ha il proprio DNA, perchè snaturarlo, è apprezzato o snobbato per quello. Forse per conquistare nuovi clienti.
Io sono un elettronico, e dico sempre: l'elettronica è bella e utile quando funziona, ma se inizia a dare problemi......
 
  • Like
Reactions: Ghino e Masmaxi