Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive "Sport" - Bianco Alfa

megalomaniaq

Alfista principiante
2 Aprile 2019
60
42
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 TD 180CV AT8
La mia Giulia è una executive di fine 2018 immatricolata ad inizio 2019, presa come Km0 con ben 15.000€ di sconto dal prezzo di listino.

Recentemente ho fatto queste 3 modifiche estetiche per renderla più "sportiva" e personale:

- Cerchi 18" a raggi verniciati in nero lucido
- Pinze freni verniciate in turchese (colore custom ispirato dal Blu Glauco Lamborghini)
- Logo Giulia posteriore verniciato in nero lucido (ispirato dalla versione b-tech)

Adesso è veramente perfetta per me. L'unica mancanza a cui vorrei rimediare è l'Adaptive Cruise Control, ma ci penserò più avanti

IMG20190711150408.jpg

IMG-20190626-204558.jpg

IMG-20190626-204650.jpg
 
Splendida!!!
 
Le pinze blu fanno molto BMW M, ma non è certo un insulto !
Nel complesso è stupenda !!!!!
 
Molto bella e ottima idea i cerchi neri. Le pinze le avrei fatt rosse. Quel blu proprio non mi piace
 
Le pinze rosse erano l'idea iniziale, il rosso è sempre la prima scelta come colore per delle pinze sportive.
Poi ho deciso per fare una cosa unica, con il mio colore preferito, e sono molto molto soddisfatto del risultato.

Il blu BMW è molto più scuro, dalle foto probabilmente non rende molto, ma il colore è più o meno questo:

Blu-Lamborghini-Aventador-SV-1.jpg
 
qst pare acquamarina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la tua Giulia... complimenti e direi anche congratulazioni..! :D
fosse mia non avrei fatto la pinza di quel colore, però è da dire che è un tratto distintivo che rende la tua Giulia unica, oltre che sportiveggiante visto il contrasto con cerchio e carrozzeria!