Con le ovvie attenzioni (data l’altezza da terra e la posizione di guida non granché adatta all’offroad) è un’auto davvero tuttofare.molto bella complimenti .... anch'io ho portato la Giulia a funghi ...
Bel lavoro.Oggi, pur con una fifa boia per via dei mille sensori, ho giocato con cavi, alimentatori e batteria...collegando i 2-3 giocattoli comprati su Amazon..:
Visualizza allegato 215405
Visualizza allegato 215406
Visualizza allegato 215407
Visualizza allegato 215408
Visualizza allegato 215409
Visualizza allegato 215410
Visualizza allegato 215411
Visualizza allegato 215412
Vedremo come va, ma per qualità costruttiva e comodità non posso che consigliarlo. : Thumbup :
Si, nulla di trascendentale nè professionale. Un CTEK CT5 “Time to go”, con i rispettivi accessori (gancio da muro, prolunga del cavo e indicatore della carica).un mantenitore di carica?
l'importante è che funzioni e che il lavoro sia fatto come si deve (e dalle foto pare di si)Si, nulla di trascendentale nè professionale. Un CTEK CT5 “Time to go”, con i rispettivi accessori (gancio da muro, prolunga del cavo e indicatore della carica).
Mi dispiace aver tagliato la moquette del vano bagagli, ma è molto comoda la presa di collegamento del mantenitore..per il resto, per ora, pienamente soddisfatto. Sperando che prima di domani mattina non salti per aria l’auto...l'importante è che funzioni e che il lavoro sia fatto come si deve (e dalle foto pare di si)