ho portato la Giulia a funghi ... ieri sono andato a funghi con mia moglie, invece della Panda ho preso la Giulia, siamo andati al Lagastrello, un valico su una provinciale, tra Spezia e Parma, una cinquantina di Km, la salita è stata divertentissima, strada scivolosa con anche parecchie foglie, molte curve e tornanti, quando sono arrivato non volevo scendere ... nel bosco ci siamo divertiti, abbiamo raccolto qualche Kg di porcini, anche molto belli, alle 14 è iniziato a piovere, siamo saliti in macchina e ci siamo diretti verso Ramiseto, dove c'è un caseificio, abbiamo comperato ricotta, burro e parmigiano reggiano di varie stagionature, a buon prezzo, il ritorno sotto la pioggia è stato ancora più divertente, anche perchè mia moglie dormiva, la Giulia è efficientissima, consente di andare forte in scioltezza, senza rischiare, anche su strade sconosciute e poco segnalate, nessuna corva ti sorprende, riesci sempre a rimanere sulla tua destra, a volte è stupefacente con che facilità segue la traiettoria voluta, gran gran macchina. In totale ho fatto 170 Km, consumo sui 13 Km/l, considerando il tipo di strada e la guida non proprio tranquilla direi che è poco ...