- 3 Novembre 2019
- 740
- 762
- 149
- UserMan
- enzobig
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 180 cv diesel
- Altre Auto
- fiat panda
installato ... certo dire se va bene non è semplice, bisognerebbe provare a farsela rubare, ma preferisco di no, ho provato ad avviarla avendo in tasca solo la chiave e non è partita, poi ho provato con la sequenza di tasti e pedali e si è accesa, farò comunque togliere questa possibilità, secondo me è un inutile rischio, se non hai il dispositivo non hai neppure la chiave, al limite mi sono fatto dire dove hanno messo l'altro dispositivo ed è sufficiente staccarlo dai suoi spinotti, in totale ho speso 300 € , ho scelto questo perchè, per mia esperienza, gli antifurti tradizionali non sono efficaci, funziona solo il deterrente della lucina che lampeggia, e nella mia, quando è chiusa, le lucine sulle maniglie interne lampeggiano anche in assenza di antifurti ... boh !!!lo ho visto fisicamente, è piccolo sia il "telecomando" che la parte da montare, diciamo circa 30x15x5, un pochino più grande quello da aggiungere alla chiave, perchè è da accoppiare alla chiave, anche se il dispositivo si può disattivare anche con il cell. tra quello che mi ha detto il tipo, e quello che ho trovato su internet c'è un po di confusione, comunque l'8 ottobre me lo montano, poi vedremo meglio, l'interruttore manuale dava problemi, si accendeva la spia motore, abbiamo provato varie volte e si è sempre accesa, tolto l'interruttore non si è più accesa, il tipo dice che nell'impianto dell'accensione ci deve essere sempre continuità, invece Mosquito, nel caso non venga disattivato non interrompe nessun circuito, da alla rete delle informazioni sbagliate che impediscono l'avviamento, quindi anche sostituire la centralina, o clonare la chiave non serve ad accendere il motore ...