Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Bianco - 2018 - Austria

complimenti molto bella, ma come puoi vedere anche la mia è sorella della tua per cui non posso che apprezzare ;)
 
Ciao a tutti!

Dopo 147 JTDm, 156 1.8TS, 156 2.5V6 e 159 JTDm 170cv Sportwagon, ho avuto l'ennesima ricaduta nella nostra fantastica (e costosa) dipendenza ed ho portato a casa lei: la mia Giulia.

Il concessionario che me l'ha venduta mi ha installato (compresi nel prezzo) i cerchi QV nuovi con gomme nuove e mi vernicerà le pinze freno in rosso!

Optional:
  • Fari Bixeno 35W
  • Infotainment da 8,8"
  • Pelle completa
  • Tetto apribile
  • Vetri oscurati posteriori

Immatricolata in Italia a maggio 2018, ora ha soli 8000km, verificati anche su MyAlfaRomeo.
Dato che mi trovo in Austria e l'ho comprata qui, è evidente che volesse venire da me. :D

Comunque bando alle ciance e passiamo a quello che più vi interessa: le foto!
Complimenti!
 
Molto spettacolo!
Bellissima....complimenti
 
Ciao a tutti!

Dopo 147 JTDm, 156 1.8TS, 156 2.5V6 e 159 JTDm 170cv Sportwagon, ho avuto l'ennesima ricaduta nella nostra fantastica (e costosa) dipendenza ed ho portato a casa lei: la mia Giulia.

Il concessionario che me l'ha venduta mi ha installato (compresi nel prezzo) i cerchi QV nuovi con gomme nuove e mi vernicerà le pinze freno in rosso!

Optional:
  • Fari Bixeno 35W
  • Infotainment da 8,8"
  • Pelle completa
  • Tetto apribile
  • Vetri oscurati posteriori

Immatricolata in Italia a maggio 2018, ora ha soli 8000km, verificati anche su MyAlfaRomeo.
Dato che mi trovo in Austria e l'ho comprata qui, è evidente che volesse venire da me. :D

Comunque bando alle ciance e passiamo a quello che più vi interessa: le foto!
molto molto bella, complimenti !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto