Compliemti per la tua Giulia, stupenda! Quali sarebbero questi difetti di gioventù? La mia è settembre 2016 nessun difetto
I soliti problemini riscontrati: scricchiolio sedili, pieghe sedili in pelle, ecc. che dovrebbero non esserci su una vettura di 50k, ma che nonostante tutto vengono "quasi" dimenticati guidando questa fantastica auto! Nel mio caso, durante la fase di acquisto ho riscontrato un rumore girando lo sterzo a dx e sx, che ovviamente ho preteso fosse aggiustato prima della consegna auto: era la scatola sterzo...menomale che la macchina e' in garanzia, perchè nella fattura ci sono 1600 euro circa di ricambio, senza manodopera! Adesso è tutto ok, l'unica cosa che ho notato in questi 7 gg da quando me l'hanno data, è il non funzionamento del sensore pioggia, ed il tasto accensione luci di cortesia nel tettuccio posteriore che non và! Inoltre, ho il TFT, Infotainment, e mappe non aggiornate, per cui mi recherò al più presto in Officina per sistemare queste ultime cose e godermi questa meraviglia di auto! Grazie a tutti per gli auguri!