aggiornamenti in corso, finalmente è il giorno del montaggio delle palette al volante
ho lasciato la mia giulia nelle mani del buon Nabucodonosor......
situazione ore 10.00
situazione ore 10.30
situazione ore 11.00
ci tengo ringraziare Nabucodonosor per il lavoro svolto e per i 2 caffè, posso confermare la sua elevata competenza in materia
Non le ho ancora ancora prese, con l'incombenza del covid e non sapendo se in quella situazione mi sarebbero mai arrivate, ho preferito temporeggiare, comunque a breve le prendo
Nuovo aggiornamento, per una spesa irrisoria o comprato questi adesivi, oltre al fatto che proteggono da eventuali sfregi, a mio parere sono anche belli
Altri 2 aggiornamenti,
sostituzione woofer e tweeter con quelli della Hertz in tutte 4 le portiere e insonorizzazione delle sole portiere anteriori (per ora), in realtà questo aggiornamento è un po' datato..... maggio/giugno 2020
mentre l'installazione del subwoofer è di 2 giorni fa
Altri 2 aggiornamenti,
sostituzione woofer e tweeter con quelli della Hertz in tutte 4 le portiere e insonorizzazione delle sole portiere anteriori (per ora), in realtà questo aggiornamento è un po' datato..... maggio/giugno 2020
mentre l'installazione del subwoofer è di 2 giorni fa
Ciao, ti faccio nuovamente i miei complimenti non solo per la bellezza della Giulia ma anche per la tua operosità e passione. Vorrei anche chiederti quale fosse l'impianto audio originale e quali risultati hai raggiunto.