SìE' stato rivestito sulla pelle esistente?
SìE' stato rivestito sulla pelle esistente?
Ciao stavo riguardando le tue modifiche che hai fatto, complimenti. questi potrebbero andare bene anche per la Giulietta, dove le hai trovate e come si chiamano esattamente?Nuovo aggiornamento, per una spesa irrisoria o comprato questi adesivi, oltre al fatto che proteggono da eventuali sfregi, a mio parere sono anche belli
Visualizza allegato 207960
Visualizza allegato 207961
Visualizza allegato 207958
Visualizza allegato 207959
Secondo me vanno bene anche per Giulietta, le ho prese su AmazonCiao stavo riguardando le tue modifiche che hai fatto, complimenti. questi potrebbero andare bene anche per la Giulietta, dove le hai trovate e come si chiamano esattamente?
Ciao buona giornata
Splendida auto!...Complimenti per la tua Giulia e per le tue modifiche, bravissimo!Volante rivestito, ora l'impugnatura del volante è ancora più confortevole!
Visualizza allegato 226692
Visualizza allegato 226693
L'ho fatto io, ho acquistato il rivestimento su AliExpress al costo di circa 15€Splendida auto!...Complimenti per la tua Giulia e per le tue modifiche, bravissimo!
Puoi dire se ti va chi ti ha fatto il lavoro sul volante e quanto ti è costato?
Ottimo lavoro...se ti va puoi postare il link?L'ho fatto io, ho acquistato il rivestimento su AliExpress al costo di circa 15€
È un rivestimento, l'ho cucito a manoMa è una cover?? Ho visto un video su aliexpress...va attaccato con biadesivo e rifinito col taglierino? Se è così non ci provo nemmeno, tu sei stato bravissimo, dalle foto sembra rivestito
Per carità, non mi ci avvicino nemmeno