Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (NA)

... buongiorno ...stamattina tristemente vado in Alfa...mi hanno chiamato per la sostituzione della telecamera anteriore...sembra che la mia pur non essendo come telaio interessata a tale problema ha comunque l'hardware che ha presentato qualche criticità.
La mia officina la " Ciaramella Cars" di Napoli...ha chiesto lumi a mamma Alfa che ha autorizzato la sostituzione...e ricalibrazione del sistema.
..Due giorni senza lei..[emoji25][emoji25][emoji25]
PS: ne ho approfittato per farle un regalino per la degenza [emoji51][emoji51][emoji51][emoji16] poi vi aggiorno
Tienici informati
Ciao
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Tienici aggiornati sull'accaduto.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Ritirata
IMG_20180119_160231.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: ziopalm e Geppo159
...primi 2669 km....che dire... nonostante sia una delle prime, luglio 2016, non ho riscontrato grossi problemi...qualche rumorino qua e là...ma niente che faccia gridare allo scandalo. Bellissima macchina...sensazioni particolari quando la guidi...ho la 180...e qualche cavallucci in più non avrebbe fatto male...i consumi sono abbastanza vicini a quelli dichiarati dal CDB ... naturalmente andatura nonnostyle con alcuni momenti di godimento puro[emoji16][emoji16].
Spero solo di riuscire, come ho fatto per la 159, ad aggiungere un po' di optional che la mia non ha....tipo telecamera posteriore, specchi abbattibili, bocchette posteriori... chissà
IMG_20180205_113154.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...primi 2669 km....che dire... nonostante sia una delle prime, luglio 2016, non ho riscontrato grossi problemi...qualche rumorino qua e là...ma niente che faccia gridare allo scandalo. Bellissima macchina...sensazioni particolari quando la guidi...ho la 180...e qualche cavallucci in più non avrebbe fatto male...i consumi sono abbastanza vicini a quelli dichiarati dal CDB ... naturalmente andatura nonnostyle con alcuni momenti di godimento puro[emoji16][emoji16].
Spero solo di riuscire, come ho fatto per la 159, ad aggiungere un po' di optional che la mia non ha....tipo telecamera posteriore, specchi abbattibili, bocchette posteriori... chissàVisualizza allegato 159241

Avresti voluto qualche cavallo in più?? :eek::eek: io con la mia Giulietta 2.0 170 cv ne avrei voluto qualcuno in meno!! :D credo che la giulia sia per peso sia per aereodinamica e nuove tecnologie con 180 cv sia davvero il TOP... poi in Dynamic :D:D.. pensa te a che prende la versione con 135 cv :eek::D