Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (NA)

Io start e stop perennemente disattivato. Perchè non fai lo stesso? L'auto ti ringrazierà.
 
So che per la macchina è una manna il fatto che non entri lo Start and Stop il problema e che non vorrei ci fosse qualche problema e quindi qualche malfunzionamento di qualcosa che non faccia inserire lo Start and Stop. Perché una cosa e se per una mia decisione non si inserisce più Un'altra invece se per un malfunzionamento di qualcosa di qualche componente lo start&stop non si inserisce...
 
Su questo concordo al 100% con te.
 
...auto ritirata tutto funge meravigliosamente. [emoji4]
...per l'occasione due piccoli regalini...[emoji16][emoji16]
..proiettori sotto porta...[emoji7]
..e dopo aver comprato la cover della chiave ho comprato anche questa custodia "cinese" che all'apparenza sembra davvero ben fatta..[emoji854]
20180224_191009.jpg
20180224_194549.jpg
1519499084249.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Potresti fare per cortesia una foto migliore alle luci sottoporta? Le ho ordinate anche io e devo solo passare in concessionaria a montarle.

Ho ordinato un porta chiavi simile anche io, cosa te ne pare? E' vera pelle?
 
Oggi non ha tolto l'acqua da terra...domani vedo di fare nuove foto..[emoji6]...il portachiavi mi sembra buono....ben fatto...si deve vedere quanto dura e come resiste all'usura
 
Nonostante il fatto che non avessi la predisposizione sono riuscito a mettere il gancio portaborse ho anche installato due dei ganci ferma oggetti Inoltre stasera mi è arrivato l'alettone in carbonio Naturalmente quello made in Cina ho seguito quello che parecchi colleghi hanno fatto tutti sembra che si siano trovati bene ma a prima vista la fattura di questo di questo alettone molto buone adesso settimana prossima del carrozziere quando farà dell'installazione come si trova
PS: naturalmente l'alettone solo poggiato adesso non è fissato.
IMG_20180330_131347.jpg
IMG_20180330_093915_BURST085.jpg
IMG_20180330_091615.jpg
IMG_20180330_200321.jpg
IMG_20180330_200210.jpg
 
Nonostante il fatto che non avessi la predisposizione sono riuscito a mettere il gancio portaborse ho anche installato due dei ganci ferma oggetti Inoltre stasera mi è arrivato l'alettone in carbonio Naturalmente quello made in Cina ho seguito quello che parecchi colleghi hanno fatto tutti sembra che si siano trovati bene ma a prima vista la fattura di questo di questo alettone molto buone adesso settimana prossima del carrozziere quando farà dell'installazione come si trova
PS: naturalmente l'alettone solo poggiato adesso non è fissato.Visualizza allegato 163526Visualizza allegato 163527Visualizza allegato 163528Visualizza allegato 163529Visualizza allegato 163530
Mi piace sia il gancio per le borse che li spoiler, bravo!
 
  • Like
Reactions: Geppo159 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturalmente era lo spoiler e non il spoiler
 
  • Like
Reactions: Geppo159