che non è poco.....!!!Bellisisima, praticamante uguale e identica alla mia, in più ho solo le palette sul volante.
prima o poi mi sa che le farò montare, è che non costano proprio poco mannaggia....
che non è poco.....!!!Bellisisima, praticamante uguale e identica alla mia, in più ho solo le palette sul volante.
In effetti sono parecchio in ritardo...errori di gioventù!!Bellissima...
Finalmente la vediamo....
Non posso dire che finora ci siamo presi bene, ma un benvenuto nel garage non può mancare neanche da parte mia. Complimenti e...meno pensieriCiao a tutti,
con un pò di ritardo vi presento la mia Giulia 2.2 MJet 180cv Super, cambio AT8, produzione LUG 2017, colore grigio Vesuvio, acquistata un paio di mesi fa.
Optionals principali:
Pelle totale colore marrone e sedili elettrici con memoria
Schienale posteriore frazionato ed abbattibile
Cerchi in lega 18'' con pneumatici differenziati
Fari Bi-Xenon 35W con AFS
Navigatore schermo 8.8'' (no ACP e no AA)
Sensori parcheggio ant+post+ telecamera
Pack cromature
Pack clima upgrade
Pack sport
Volante, sedili ed ugelli riscaldati
Pack audio esteso (no HK)
Specchietti richiudibili elettricamente con blind spot monitoring
FCW
Bulloni ruota antifurto
Segni particolari: bellissima (almeno per me).
Nelle foto monta ancora le invernali GoodYear UltraGrip Gen01, sostituite attualmente dal treno di estive Pirelli PZero SC differenziate.
Grazie caro....alle volte quelli che fanno scintille, alla fine sono quelli che vanno più d'accordo perché sono simili tra di loro....chi lo può sapere....Non posso dire che finora ci siamo presi bene, ma un benvenuto nel garage non può mancare neanche da parte mia. Complimenti e...meno pensieri
Figurati, potete chiedere quello che volete...Bellissimo allestimento [emoji41][emoji106]
Se posso chiedere, a garanzia come sei messo? Grazie
No, sinceramente a me la formula che comprende anche la manutenzione non interessa.Ok grazie, è una formula che interessa anche a me... auto del 2017 che abbia ancora qualche mese di garanzia per poter fare l'estensione con Alfa... Molto care quanto? Intendi le formule garanzia+manutenzione giusto?