Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio- PI

Bellisisima, praticamante uguale e identica alla mia, in più ho solo le palette sul volante.
che non è poco.....!!!
prima o poi mi sa che le farò montare, è che non costano proprio poco mannaggia....
 
Bellissima...
Finalmente la vediamo....
 
Ciao a tutti,
con un pò di ritardo vi presento la mia Giulia 2.2 MJet 180cv Super, cambio AT8, produzione LUG 2017, colore grigio Vesuvio, acquistata un paio di mesi fa.

Optionals principali:
Pelle totale colore marrone e sedili elettrici con memoria
Schienale posteriore frazionato ed abbattibile
Cerchi in lega 18'' con pneumatici differenziati
Fari Bi-Xenon 35W con AFS
Navigatore schermo 8.8'' (no ACP e no AA)
Sensori parcheggio ant+post+ telecamera
Pack cromature
Pack clima upgrade
Pack sport
Volante, sedili ed ugelli riscaldati
Pack audio esteso (no HK)
Specchietti richiudibili elettricamente con blind spot monitoring
FCW
Bulloni ruota antifurto

Segni particolari: bellissima (almeno per me).
Nelle foto monta ancora le invernali GoodYear UltraGrip Gen01, sostituite attualmente dal treno di estive Pirelli PZero SC differenziate.
Non posso dire che finora ci siamo presi bene, ma un benvenuto nel garage non può mancare neanche da parte mia. Complimenti e...meno pensieri
 
Non posso dire che finora ci siamo presi bene, ma un benvenuto nel garage non può mancare neanche da parte mia. Complimenti e...meno pensieri
Grazie caro....alle volte quelli che fanno scintille, alla fine sono quelli che vanno più d'accordo perché sono simili tra di loro....chi lo può sapere....
 
Bellissimo allestimento [emoji41][emoji106]
Se posso chiedere, a garanzia come sei messo? Grazie
 
La foto degli interni purtroppo era l'unica che avevo, ieri sera, ed è relativa al giorno dopo averla ritirata, non l'avevo ancora pulita alla mia maniera ed aveva passato i primi due giorni di temporali ininterrotti, per quello è sporca....in questi giorni vedo di farne qualcuna migliore...
 
Bellissimo allestimento [emoji41][emoji106]
Se posso chiedere, a garanzia come sei messo? Grazie
Figurati, potete chiedere quello che volete...
La macchina è ancora in garanzia della casa fino a fine ottobre 2019, essendo immatricolata a ottobre 2017, in aggiunta ho la garanzia del concessionario da cui l'ho presa fino a aprile 2020....sto valutando se fare l'estensione ufficiale della casa per uno o due anni, da attivare prima di ottobre....e se sì quale fare, tra la versione ridotta per il solo powertrain o quella totale....sono molto care e sono perplesso se ne valga la pena o meno.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok grazie, è una formula che interessa anche a me... auto del 2017 che abbia ancora qualche mese di garanzia per poter fare l'estensione con Alfa... Molto care quanto? Intendi le formule garanzia+manutenzione giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie, è una formula che interessa anche a me... auto del 2017 che abbia ancora qualche mese di garanzia per poter fare l'estensione con Alfa... Molto care quanto? Intendi le formule garanzia+manutenzione giusto?
No, sinceramente a me la formula che comprende anche la manutenzione non interessa.
Sto valutando le opzioni di estensione garanzia Maximum Care (copre tutto) oppure Powetrain Care (copre i componenti meccanici ed elettrici).
Per adesso ho ricevuto offerta solo per la prima opzione, mentre la seconda hanno dimenticato di mandarmela e devo sollecitare, benchè abbia tempo fino ad ottobre per decidere.
MAXIMUM CARE
1 ANNO /120000 KM € 750,00
2 ANNI /160000 KM € 1650,00
3 ANNI/200000 KM € 2650,00

Francamente sono tanti soldi e non so se valga la pena considerando che la macchina ad oggi ha solo 40000 km, fino ad aprile dell 2020 sono comunque coperto dalla garanzia del concessionario, e nel mio stato attuale prevedibilmente nei prossimi anni non farò molto più di 20000 all'anno. Spendere 750 euro per 6 mesi effettivi di garanzia (avendo già l'altra fino ad aprile) mi pare insensato, mentre spenderne 1650 euro mi pare davvero tanto....per andare poi a coprire un periodo di vita in cui la macchina, al massimo, potrà avere raggiunto non più di 80000 km...
Vediamo quanto mi offrono per la versione ridotta, e poi deciderò....
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Swordsman