Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio- PI

che bello, io 150mila (120 miei), mi piacerebbe prima o poi mettere le cornici esterne dei finestrini nero cromato, e negli interni il legno Noce, spese puramente inutili e voluttuarie :)))
Infine un bel detailing lo meriterebbe, dopo tanta autostrada il povero parafango anteriore mostra la sua stanchezza.
Sempre più innamorato della sua guida, tranne che sui giunti autostradali nei curvoni veloci: dove balla il posteriore assai.
la mia non ha mai battuto ciglio a livello di assetto, neanche adesso che i km iniziano ad essere tanti e gli ammortizzatori sarebbero da cambiare: sicuro che l'assetto al posteriore sia regolato bene? Non basta verificare che il consumo sia regolare, al posteriore si può regolare camber e convergenza, quindi potresti avere un consumo regolare pur con combinazioni di angoli fuori specifica.
 
che bello, io 150mila (120 miei), mi piacerebbe prima o poi mettere le cornici esterne dei finestrini nero cromato, e negli interni il legno Noce, spese puramente inutili e voluttuarie :)))
Infine un bel detailing lo meriterebbe, dopo tanta autostrada il povero parafango anteriore mostra la sua stanchezza.
Sempre più innamorato della sua guida, tranne che sui giunti autostradali nei curvoni veloci: dove balla il posteriore assai.
In quel caso dipende molto dal giunto (alcuni pessimi profondi o rialzati), concordo con @romassi
 
X