Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Nero Vulcano - 2016 - GE

e-morpheus

Alfista principiante
4 Dicembre 2018
58
55
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel
Ciao a tutti, dopo tante ricerche e mesi passati solo a parlarne ho fatto il grande passo: ho lasciato le sportivissime vesti della mia Clio RS3 per passare a quelle più eleganti ma meno sportive della Giulia.
Ho trovato un usato di importazione tedesca che facesse al caso mio e me lo sono portato a casa.
L'allestimento Super era stato completato con:

Navigatore Alfa Connect con Display 8,8",
Pack Clima
Pack Clima Freddo
Pack Convenience
Pack Driver Assistance Plus
Pack Sedili Elettrici
Pack Lighting
Palette Cambio al Volante in Alluminio
Quadro Strumenti con Display TFT da 7"
Radio DAB
Climatizzatore Automatico Bi-zona

Sfortunatamente era con i cerchi da 17", che reputo un po' piccolini per la stazza della macchina, quindi è già stato messo in preventivo il passaggio a 18" se non direttamente a 19" con la gommatura estiva.
Mi piacerebbe anche aggiungere lo spoiler della QV, ma sto lottando con la mia ragazza per farmi avvallare l'acquisto dal punto di vista estetico.
Fino ad ora, con i pochi chilometri percorsi, ho trovato solo delle soddisfazioni, perfetta sotto tutti gli aspetti e l'AT8 con il 180cv sono un'accoppiata che spacca.
Spero di condividere presto con voi altre foto e opinioni.


IMG-20190111-WA0010.jpg
IMG-20190111-WA0008.jpg
 
benvenuto e complimenti
 
Complimenti, se posso ti suggerisco i cerchi da 19 mentre lo spoiler se non metti i paraurti sella veloce no. Vai col divertimento ;)
 
[emoji7][emoji7][emoji7]
Ciao a tutti, dopo tante ricerche e mesi passati solo a parlarne ho fatto il grande passo: ho lasciato le sportivissime vesti della mia Clio RS3 per passare a quelle più eleganti ma meno sportive della Giulia.
Ho trovato un usato di importazione tedesca che facesse al caso mio e me lo sono portato a casa.
L'allestimento Super era stato completato con:

Navigatore Alfa Connect con Display 8,8",
Pack Clima
Pack Clima Freddo
Pack Convenience
Pack Driver Assistance Plus
Pack Sedili Elettrici
Pack Lighting
Palette Cambio al Volante in Alluminio
Quadro Strumenti con Display TFT da 7"
Radio DAB
Climatizzatore Automatico Bi-zona

Sfortunatamente era con i cerchi da 17", che reputo un po' piccolini per la stazza della macchina, quindi è già stato messo in preventivo il passaggio a 18" se non direttamente a 19" con la gommatura estiva.
Mi piacerebbe anche aggiungere lo spoiler della QV, ma sto lottando con la mia ragazza per farmi avvallare l'acquisto dal punto di vista estetico.
Fino ad ora, con i pochi chilometri percorsi, ho trovato solo delle soddisfazioni, perfetta sotto tutti gli aspetti e l'AT8 con il 180cv sono un'accoppiata che spacca.
Spero di condividere presto con voi altre foto e opinioni.


Visualizza allegato 178783 Visualizza allegato 178784
 
  • Like
Reactions: Fabio.Carcieri
Carina, complimenti, ma lascia perdere lo spoiler, la rovini.
 
Anche io penso che lo spoiler non andrebbe messo (è una berlina non un coupè). Per il resto ottima configurazione...
 
Bellissima, complimenti.... prima dello spoiler io penserei ai cerchi... dovresti scambiarli con uno che riempia di più il parafango ed aumenti la carreggiata... comunque è stupendo anche il colore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendida scelta