Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super

Mi lascia perplesso il discorso dei problemi,la mia è 2016[emoji53][emoji58]

I miei problemi sono saltati fuori nel giro di un anno e mezzo. Sopratutto scatola sterzo e piantone, quindi stai sereno, se è a posto hai superato la gioventù..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno molto bella proprio come piace a me. Sono contento che tu sia comunque tornato a Giulia anche se avevi avuto problemi.
Complimenti

Ho approfittato di un KM 0. Automatico..ora i diesel a Milano te li tirano dietro.
 
Ma la precedente la hai presa usata? Anche mio fratello ha una 2016 presa a km 0 per ora non ha avuto problemi ha circa 40 mila km....

Ciao, i primi problemini sono state le cornici cromate che si staccavano, poi bocchette aria rotte, successivamente delle mancate rigenerazioni che diluivano l’olio (ed io ne facevo di km anche a buona velocità), il più grosso la rottura di scatola sterzo e piantone, sostituiti dopo 2 settimane con un ricambio modificato (problemi di fabbricazione immagino). Dopo 3 settimane ha ricominciato la scatola sterzo, la garanzia era quasi alla fine ed ho deciso di venderla approfittando in Lexus della rottamazione del gasolio.. ma poi quando ho visto questa non ho resistito, portata a casa a costo quasi zero ed a metà prezzo con su tutto.
 
davvero bellissima !!!
totalmente opposta rispetto alla mia scelta, sia come colori che come impostazione (elegante anzichè tamarra come la mia) ma semplicemente eccezionale: il contrasto tra il blu, i cerchi e le cornici cromate la rendono una signora di classe, e quegli interni sono la ciliegiOna su una già fantastica torta

spero davvero che questa ti dia tutte le soddisfazioni che meriti, anche per la rinnovata fiducia al marchio
 
davvero bellissima !!!
totalmente opposta rispetto alla mia scelta, sia come colori che come impostazione (elegante anzichè tamarra come la mia) ma semplicemente eccezionale: il contrasto tra il blu, i cerchi e le cornici cromate la rendono una signora di classe, e quegli interni sono la ciliegiOna su una già fantastica torta

spero davvero che questa ti dia tutte le soddisfazioni che meriti, anche per la rinnovata fiducia al marchio

Grazie. Con i km 0 prendi quello che c’è. Tieni conto 28000€. Gli interni mi hanno molto convinto. Un mio amico ha preso invece una Giulia grigia, cerchi bruniti e pinze rosse. Sempre stupenda. La Giulia non è mai tamarra.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
errare è umano, perseverare..... :)
auguri per la nuova avventura

È quello che ho pensato anche io. Ma credo che il primo sia stato un esemplare molto sfortunato, vi seguivo comunque ed i problemi che ho avuto vedo che con il tempo sono svaniti, non lamentava nessuno questo difetti. Del resto prendere auto appena uscite è così. Poi adesso ho optional che sul nuovo non potevo prendere nel 2016 per non andare fuori budget. Speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma la precedente la hai presa usata? Anche mio fratello ha una 2016 presa a km 0 per ora non ha avuto problemi ha circa 40 mila km....

Nuova, appena uscita ordinata. Ed ho pagato dazio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuova, appena uscita ordinata. Ed ho pagato dazio..
Toky, complimenti, sempre considerato l’accoppiamento di interni più bello per il blu Montecarlo. Quando ho ordinato la mia il pack lusso non era ancora disponibile ma, comunque, non l’avrei scelto perché pensavo alla delicatezza dei colori chiari. Quando si entra in auto con scarpe bagnate o infangate, cosa succede? Non sono un maniaco del lavaggio auto, la mia resta spesso più di un mese senza passare dall’autolavaggio. Ho visto poi lo Stelvio di Clud, con stessi interni e non sembrano rovinati..
Per quanto riguarda la Giulia, anche la mia è una delle prime del 2016, facendo tutti gli scongiuri del caso, per fortuna nulla di rilevante. :)
 
  • Like
Reactions: toky72