Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super

  • Like
Reactions: toky72
Complimenti. Interni straordinari
 
  • Like
Reactions: toky72
Toky, complimenti, sempre considerato l’accoppiamento di interni più bello per il blu Montecarlo. Quando ho ordinato la mia il pack lusso non era ancora disponibile ma, comunque, non l’avrei scelto perché pensavo alla delicatezza dei colori chiari. Quando si entra in auto con scarpe bagnate o infangate, cosa succede? Non sono un maniaco del lavaggio auto, la mia resta spesso più di un mese senza passare dall’autolavaggio. Ho visto poi lo Stelvio di Clud, con stessi interni e non sembrano rovinati..
Per quanto riguarda la Giulia, anche la mia è una delle prime del 2016, facendo tutti gli scongiuri del caso, per fortuna nulla di rilevante. :)

La lavo settimanalmente. [emoji4] Poi ho acquistato prodotti specifici per tessuti e per la pelle uso la crema del divano di casa.. Poi con il tempo arriverà sicuramente qualche macchia che non si pulirà e farò il lavaggio di interni in qualche centro. Ho amici con BMW con interni chiari, con un po’ di cura si riesce a tenerli bene. Se hai bambini o animali meglio non prenderli ovviamente..
 
In bocca al lupo, anche se da quello che vedo e sento in giro, direi che non ne hai bisogno
sarà stata la 1 su 10000 sfigata.
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In bocca al lupo, anche se da quello che vedo e sento in giro, direi che non ne hai bisogno
sarà stata la 1 su 10000 sfigata.

Grazie. Al
Momento tutto ok. 2000 km di divertimento. Sono molto contento.
IMG_4309.JPG