Pierluigi86
Super Alfista
Probabilmente lui fa riferimento agli anabbaglianti automaticiBellissima, una curiosità, i fari adattivi non sono parte degli xenon da 35w? Quando la comprai io era così.
Probabilmente lui fa riferimento agli anabbaglianti automaticiBellissima, una curiosità, i fari adattivi non sono parte degli xenon da 35w? Quando la comprai io era così.
Allestimento spettacolare, complimenti!Eccomi di nuovo
Questo il mio "prima" Alfa romeo giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - exclusive - blu anodizzato - 2013 - to
E questa la mia attuale, perdonate le foto fatte dal concessionario, alla prossima lavata le rifaccio
Si tratta di una Giulia di importazione francese, 30.000KM
Come optional principali abbiamo
-Pack lusso
-Pack clima
-Navi 8.8
-Interni full pelle tabacco con sedili elettrici riscaldati
-Volante riscaldato
-Bixeno 35W originali
-Cruscotto con display da 7
-Sensori davanti e dietro + retrocamera
-Cerchi 18'' differenziati
-Palette cambio al volante
Messi da me:
-App bussola su schermo
-Fari adattivi
-Cruise adattivo
-Pedaliera e battitacco in alluminio
Che dire, è un piacere guidarla
Visualizza allegato 231008Visualizza allegato 231009Visualizza allegato 231010Visualizza allegato 231011Visualizza allegato 231012Visualizza allegato 231013Visualizza allegato 231014
Grazie! Ho ordinato giusto questi cerchi che richiederebbero il wrapBellissima!! Ho visto che hai già fatto qualche modifica. Se posso , sarebbe bello il wrapping alle cornici finestrini per farle nere lucide.
concordo, grazieBella!! Complimenti!
Secondo me bianca fa sempre la sua bella figura!!
intendevo automatici infattiBellissima, una curiosità, i fari adattivi non sono parte degli xenon da 35w? Quando la comprai io era così.
grazie!Allestimento spettacolare, complimenti!
Li ho messi in vendita e preso quelli del post sopra, non mi piacevano alla fineCio.Si devo ammettere che è bella i cerchi sono come i miei ma ti divertirai nel guidarla.
Sono neri lucidi? ad ogni modo secondo me le cromature stonano con qualunque colore e cerchio, le vedo bene solo sul blu montacarlo coi 18" multiraggi eleganti che hai teGrazie! Ho ordinato giusto questi cerchi che richiederebbero il wrap
Visualizza allegato 231184
concordo, grazie
intendevo automatici infatti
grazie!
Li ho messi in vendita e preso quelli del post sopra, non mi piacevano alla fine
si neri lucidiSono neri lucidi? ad ogni modo secondo me le cromature stonano con qualunque colore e cerchio, le vedo bene solo sul blu montacarlo coi 18" multiraggi eleganti che hai te
Il modello di questi cerchi mi piace, il colore no, io farei antracite perché per me il cerchio nero non si nota! Ad ogni modo de gustibussi neri lucidi