Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)

@Diabolik78 una pregunta... mi sembra di rocordare che avevi montato i passaruota per le gomme posteriori...pero nelle ultime foto non sembra di vederli...
nel caso... hanno risolto qualcosa per la sporcizia che si crea nella parte inferiore del paraurti?
Quali passaruota? I parasassi dici oppure quelle appendici che ha la quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: VURT
Sisi li ho montati da un po....m alla fine è solo estetica nn servono a nulla
 
  • Like
Reactions: VURT
Insomma l'hai fatta diventare una Veloce TI! Tanta passione, complimenti.

Volevo chiederti un paio di cose:
1. come hai fatto a montare il porta oggetti lato guidatore? Bisogna cambiare la parte bassa del cruscotto? E' una mia curiosità perché la mia ce l'ha ma mi sembra che non sia così semplice come installare lo sportello, il buco non dovrebbe esserci.
2. ho appena messo lo spoiler in carbonio e come era prevedibile il baule fa un po' fatica ad alzarsi. Avevo già in programma di mettere le molle più dure (quelle aggiornate sulle Giulia da Maggio 2018, se non ricordo male) visto che il baule in salita mi cade in testa ma a questo punto mi è venuto il dubbio se mettere direttamente quelle della Quadrifoglio. Tu le hai cambiate dopo aver messo lo spoiler?
 
Insomma l'hai fatta diventare una Veloce TI! Tanta passione, complimenti.

Volevo chiederti un paio di cose:
1. come hai fatto a montare il porta oggetti lato guidatore? Bisogna cambiare la parte bassa del cruscotto? E' una mia curiosità perché la mia ce l'ha ma mi sembra che non sia così semplice come installare lo sportello, il buco non dovrebbe esserci.
2. ho appena messo lo spoiler in carbonio e come era prevedibile il baule fa un po' fatica ad alzarsi. Avevo già in programma di mettere le molle più dure (quelle aggiornate sulle Giulia da Maggio 2018, se non ricordo male) visto che il baule in salita mi cade in testa ma a questo punto mi è venuto il dubbio se mettere direttamente quelle della Quadrifoglio. Tu le hai cambiate dopo aver messo lo spoiler?
Per Il porta oggetti lato conducente,il cruscotto dietro e predisposto....va solo tagliato a dovere.....per lo spoiler devi mettere le molle della quadrifoglio con i tamponi aggiornati, cosi il baule si incastra una volta aperto e nn torna indietro
 
  • Like
Reactions: VURT e SimoVR
Per il baule pensavo lo stesso, molle Q + tamponi con blocco, grazie della conferma. Recupero i codici poi faccio l'ordine.

Avevo il dubbio che il portaoggetti fosse predisposto e solo coperto. Sti mascalzoni! Almeno avessero lasciato il buco senza sportello.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Piccolo aggiornamento......invece di quei catarifrangenti inutili,ho aggiunto una strip di 3 led cosi Almeno si illumimano.
20210208_195737.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto