Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)

Ma che Spettacolooooooo sta Giulia... complimenti per le modifiche davvero eleganti e mirate.. e se sa che l'appetito vien mangiando come dice Ezio... quando ho visto che eri dalla Carrozzeria Di Vitale mi son brillati gli occhi!

A proposito come te trovi con ste gomme? Na colla vero??
Grazie😎 la carrozzeria Di vitale è spettacolare come lavora e come il servizio che ti da....le gomme spno buone a mia avviso....ho sempre montato bridgestone sulle mie ex macchine
 
Grazie😎 la carrozzeria Di vitale è spettacolare come lavora e come il servizio che ti da....le gomme spno buone a mia avviso....ho sempre montato bridgestone sulle mie ex macchine
Ottima gomma la Bridgestone. Avute su Giulietta e Mito e sono rimasto molto contento.
 
Ragazzi questo periodo ci sono stati aggiornamenti..... partiamo con il montaggio del paraurti anteriore Sport Edition completo in ogni sua parte esterna fino ad arrivare ai condottidi raffreddamento freni.....e montaggio V in carbonio il tutto rigorosamemte originale.
Poi passiamo alle minigonne derivazione Giulia quadrifoglio o TI anche queste originali. Il tutto è stato montato e verniciato presso carrozzeria Di Vitale sita in Riano........è stata pubblicizzata sul programma televisivo Dal Pollaio alla Pista con Davide Cironi......un giudizio che voglio esprimere che sono persone professionali cortesi ed esperte. È stato eseguito un lavoro di verniciatura e montaggio professionale.
Ora passiamo a qualche foto

Visualizza allegato 215496Visualizza allegato 215497Visualizza allegato 215498
Montaggio impianto frenante maggiorato derivazione Veloce.....il tutto nuovo ed oroginale
Visualizza allegato 215499

Installazione vano porta oggetti lato conducente

Visualizza allegato 215501Visualizza allegato 215502
Molto ma molto bella e complimenti per gli upgrade sobri e di gusto.
 
Grazie😎 la carrozzeria Di vitale è spettacolare come lavora e come il servizio che ti da....le gomme spno buone a mia avviso....ho sempre montato bridgestone sulle mie ex macchine
E' la carrozzeria dove hanno riverniciato l'Alfa di Davide Ceroni?
 
Complimenti diabo!!vedi che pure te te sei dato da fà con sta macchina con le modifiche...come mi disse un amico che lavora a cassino plant quando guarda le modifiche sulla mi Giulia "ph,ma sta macchina come l'abbiam fatta non te piaceva proprio è?" :)
 
Un altra piccola cosa in carbonio nn fa mai male😜 cover stemma in vero carbonio
20210410_120934.jpg

Ieri lavaggio completo 4 shampo il primo foam a neve secondo decontaminante terzo per togliere eventuali residui di calcare quarto nanotecnologico. Oggi 2 mani di detailer gloss.....che dite è lucida
20210410_144634.jpg
 
Ultimi aggiornamenti....aggiunta degli specchi esterni abbattibili con blind spot e maniglie con led e keyless.....quest ultimo da attivare ma a breve sarà operativo. Scusate se la macchina è sporca🤨
20210508_182743.jpg
20210508_182758.jpg


20210508_181910.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto