Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Grigio Vesuvio - 2016 - LU

giancarlo_lu

Alfista principiante
30 Novembre 2016
73
72
29
Lucca
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 CV MT
ciao da Lucca!

Vi presento la mia giulia, acquistata i primi di Novembre, fa parte del lotto lancio lancio Italia, e quindi è la super 180 CV cambio manuale diesel, con colore esterno grigio Vesuvio ed interni pelle tabacco.

Allego qualche foto
 
  • Like
Reactions: Melo81 e VURT
Ciao, complimeti per la tua Giulia. Ma le foto non ci sono....
 
Ciao! scusami...non è facilissimo far vedere le immagini qua....eccole :)

full?lightbox=1&last_edit_date=1484490789.jpg
full?lightbox=1&last_edit_date=1484490556.jpg
full?lightbox=1&update=1484490388.jpg
full?lightbox=1&update=1484491004.jpg
 
Molto bella! Ti consiglio di togliere il portatarda, altrimenti i led non illuminano bene
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao Giancarlo, complimenti! La mia prima configurazione era stata grigio Vesuvio, con interni rossi. Poi alla fine ho capito che mia moglie preferiva la blu Montecarlo, ci ho pensato su due giorni, e alla fine ho scelto il blu. :)
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao Giancarlo, complimenti! La mia prima configurazione era stata grigio Vesuvio, con interni rossi. Poi alla fine ho capito che mia moglie preferiva la blu Montecarlo, ci ho pensato su due giorni, e alla fine ho scelto il blu. :)
ciao! bella scelta anche la blu montecarlo!! la versione da 180cv che provai alla concessionaria era di quel colore....ed è molto bella....l'unico appunto per me è che deve avere gli interni non neri...
 
ciao! bella scelta anche la blu montecarlo!! la versione da 180cv che provai alla concessionaria era di quel colore....ed è molto bella....l'unico appunto per me è che deve avere gli interni non neri...
Il problema dell'ordinare un'auto nuova, è che non riesci mai a vedere dal vivo le varie combinazioni colori esterni e interni. Al configuratore on line, i colori sono completamente inaffidabili. Quella blu poteva avere solo interni neri o tabacco. Io con gli interni tabacco ho visto solo la configurazione come la tua, in maniera statica, in concessionaria. Sarà stata anche la posizione in cui era la macchina, sempre abbastanza irradiata dal sole, ma il colore degli interni sembrava tendere più al giallognolo e poi l'altra cosa che mi lasciava perplesso era la plancia bicolore. Non sono mai riuscito a vedere dal vivo una blu Montecarlo con interni tabacco, mentre con interni neri l'avevo vista alla presentazione e poi quando ho provato quella con il cambio automatico. Altra cosa fondamentale, a mia moglie piacevano più quelli neri...:p
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Complimenti, io l'ho presa nera, con i tuoi stessi interni, dopo un ballottaggio con il grigio vesuvio, ma è sempre una gran bella auto indipendentemente dal colore.
Ieri ne ho incrociata una bianca: potrebbe sembrare il colore più banale, ma spiccava nel traffico come una modella in bikini in un corteo di suore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.. significa che l'autovelox non ce la fa a leggerla ?

No, l'autovelox legge anche in piena oscurità! Significa che hai un'illuminazione non omogenea perchè il,portatarga ostacola il passaggio della luce. Quindi secondo me è antiestetico. Io lo tolsi subito per questo motivo!
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu