Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - Genova

Mauri59

Alfista principiante
24 Aprile 2008
17
28
14
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180 CV Super
Buongiorno a tutti!!!!

Questa è la mia Giulia è mia da due settimane e mi ha già dato molte soddisfazioni.

Sedile posteriore abbattibile 40/20/40
TFT 7"
Pinze freno rosse
Cerchi a turbina da 18"
Sistema di allarme
Pack Sport
Pack clima
Pack driver assistence plus
Pack convenience
Pack sound by Harman Kardon
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Connect 3D nav 8.8"
Radio DAB

Pubblico anche la foto della nonna della Giulia ......... anche lei è molto orgogliosa della nipote.......
 

Allegati

  • Anteriore.jpg
    Anteriore.jpg
    226.2 KB · Visualizzazioni: 1,370
  • Dettaglio ruote.JPG
    Dettaglio ruote.JPG
    223.7 KB · Visualizzazioni: 1,221
  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 1,247
  • Posteriore.jpg
    Posteriore.jpg
    188.2 KB · Visualizzazioni: 1,217
  • Tre quarti.jpg
    Tre quarti.jpg
    288.8 KB · Visualizzazioni: 1,229
  • Giulia Super 1600 (Trequarti).jpg
    Giulia Super 1600 (Trequarti).jpg
    230.3 KB · Visualizzazioni: 1,113
Complimenti ! Bella configurazione e ovviamente bella macchina [emoji16]
 
  • Like
Reactions: gnegni
Tutte e due stupende, chissà se la nuova riuscirà a resistere come la nonna nel tempo...
 
Anche la nonna ha il pack sound vedendo dall'antenna!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Grazie a tutti ragazzi!!! Si anche la nonnina ha il pack sound.......non è proprio Harman Kardon però.......
 
bella complimenti
 
Se hai voglia ti va di dirci qualcosa dell'impianto HK? Sono soldi ben spesi? Ti va quando riesci con il buio di fare una foto dell'illuminazione aggiuntiva legata al pack Sound? Grazie
 
L'impianto HK è onesto: i bassi sono presenti e abbastanza profondi anche a bassi volumi di ascolto, i medi a me piacciono molto e il canale centrale anteriore fa il suo lavoro in maniera più che sufficiente. Il sub non è eccezionale, ma non sono ancora riuscito a provare fin dove "scende". Gli acuti non sono troppo brillanti. Nell'insieme direi che vale la pena acquistarlo...attenzione, però, che io non ho mai avuto modo di ascoltare l'impianto base e non posso, quindi, fare un confronto. Sicuramente alla prima occasione farò foto dell'illuminazione d'ambiente ti posso dire che è ben fatta e alla fine anche utile..... tasche portaoggetti, maniglie, zona piedi sono illuminate in maniera discreta ma efficace ... esteticamente è, secondo me, valida.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto