Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - Genova

Belle tutte e 2...

L'impianto base è una pena, garantisco...:(
Hai fatto strabene a prendere l'HK!
Bene mi fa piacere, in realtà io ho scelto HK perchè in passato il marchio americano mi ha dato grandi soddisfazioni......

- Informazione Pubblicitaria -
Difficile trovare delle berline di più di 4,5 metri ,che stiano bene con il colore rosso senza risultare pacchiane ,la Giulia ci riesce ...stupenda ,complimentino!

La nuova Giulia è sempre bella, di qualsiasi colore! Può essere sportiva (come questa rossa), oppure elegante (se blu o grigia), o ancora diabolica (quelle nere) o infine classica (bianca). Comunque la tingete, è sempre stupenda! Ma anche la "nonna" incanta...altrettanto!

Complimenti, è molto bella

Bellissima, bello l'allestimento. La mia ha l'impianto intermedio che non è male, ma l'HK è ancora meglio. L'avevo provato senza saperlo quando ho avuto la Giulia a disposizione un pomeriggio dal conce. La differenza si apprezza. Complimenti!

• Like
Reactions: Gascan
Fantastica, complimenti! Il rosso alfa le dona veramente! Belli anche i sedili in pelle Pieno Fiore (ma hai preso il pack lusso? Non lo vedo nella lista degli accessori)

Fantastica, complimenti! Il rosso alfa le dona veramente! Belli anche i sedili in pelle Pieno Fiore (ma hai preso il pack lusso? Non lo vedo nella lista degli accessori)
Ciao
ti ringrazio per i complimenti ma i sedili sono di serie (misto pelle e tessuto) ........... in effetti rendono tantissimo......

X