Grazie ancora (anche se in ritardo)
Ad ogni modo, a due mesi di distanza mi piace sempre di più... adesso è vissuta: l'ho vista sporca, lucente, sto imparando a conoscerla e ad ogni lavaggio riconosco ogni centimetro di metallo sotto la mia mano e tutto quello che scopro o riscopro, mi piace.
Visualizza allegato 142905 Visualizza allegato 142906
Sì!
Tra l'altro credo la settimana scorsa di essermi accodato a te su Via Necropoli Grotticelle, per poi essere andato per la mia strada prima della rotonda di Corso Gelone... Non so se te ne sei accorto, ma quando eravamo accodati eravamo in parata, meravigliosa... Lo stupore negli occhi delle persone te lo sentivi addosso, piacevano a TUTTI!...VI PREGO NON LEGGETE QUESTA FRASE COME GONGOLARSI PER L'INVIDIA ALTRUI, perché per me non c'è invidia quando vedo passare uno su un Ghibli o una GT3 ma solo TANTISSIMA ammirazione
Potrebbe darsi , bazzico spesso a sr.
Mi è capitato anche nel mio paesino di incrociarmi con una gemella identica alla mia, con una sola cifra di differenze nelle targhe , 3 ed 8... sembrava ci fosse uno specchio, infatti sia io che l'altro guidatore avevamo un viso compiaciuto e sorpreso eheheh