.... finalmente MIA!!
L'uscita dalla SCAR
Visualizza allegato 139611Visualizza allegato 139612
L'Arrivo a Casa
Visualizza allegato 139613 Visualizza allegato 139614 Visualizza allegato 139615 Visualizza allegato 139617
Che bella raga... che bella...
Domani qualche altra foto dal "culo" e speriamo in una giornata di sole così si vede anche com'è in piena luce solare (stupenda)
Non me ne vogliano gli altri possessori di Giulia, ma è la più bella che abbia mai visto, io ero fissato con il blu Montecarlo, ma questa a mio parere è la più bella, complimenti vivissimi.
Poi per ricollegarmi a quello che si diceva della passione Alfa tramandata forse è vero, io ho sempre avuto Alfa, mio padre invece l'ha sempre voluta, ma purtroppo i tempi passati per lui non erano rosei, e per cercare di avere un Alfa si è dovuto accontentare, adesso mi ucciderete, ma si è dovuto accontentare di un arna, non mi fucilate ma in passato quello poteva permettere. Adesso fortunatamente le cose sono cambiati, ed io sempre Alfa, quando avevo la 164 la diedi a lui, ed era contentissimo, quando adesso ho preso la Giulietta qv launch edition ero indeciso e lui sapete cosa mi disse:
Se ti piace devi prenderla, altrimenti rimarrai per sempre con il rimpianto, io anche adesso che ho 70 anni suonati ed ho avuto altre Alfa ancora rimpiango che in passato non ho potuto prendermi la giulia, che volevo tanto, quindi se ti piace falla e basta, perché ti posso garantire che altrimenti ci penserai per tutta la vita.