Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

Wow addirittura!! Grazieee :D

Grazie a tutti, ragazzi, per i complimenti, davvero!
Domani la portiamo a casa! ;)
Se non fosse che poi rimarrà ferma per un paio di gg perché il bimbozzo ha pensato bene di farsi venire la febbre a 38 per cui mamma e papà dovranno posticipare le allegre scarrozzate del weekend a quello prossimo... poco male... avrò più tempo per sbavarci sopra e sognare di guidarla in giro, mentre sfoglio il mdu

Peccato per il bimbo, ma allora puoi approfittare e fare tante foto da mettere qui nel tuo garage!!!

• Like
Reactions: ziopalm
se devi colorarle tanto vale che fai vedere che ci sono, no? ;)
Ti darei ragione se i cerchi fossero diamantati il nero non ci morrebbe, ma con i bruniti .. nah.. 2 colori e mezzo: il rosso, il giallo e il nero che vuoi o non vuoi c'è su ogni macchina per cui non lo puoi davvero considerare... direi che ci sta (nn credo siano troppi).. ma poi si sa: de gustibus non sputacchiandum est :D

Uff.. pinze nere con quel rosso... no decisamente troppo seriosa! Ho ancora 33 anni dopotutto cazzarola! :D

Non dar retta, gialle ci stanno da dio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Favolosa..pinze gialle perfette..non mi sarebbero piaciute rosse sono sincero..ma gialle ok

• Like
Reactions: Shockwaver
avrai avuto un po' di tempo per leggerti le istruzioni che appena sali sai già è devi solo guidarla[emoji106][emoji106][emoji51][emoji51]

• Like
Stupenda...questa é una di quelle auto dove con qualsiasi combinazione cromatica (l'importante è scegliere un bel cerchio sportivo) si ricade sempre in piedi ...dico così perchè un mio collega ha preso questo Colore e questo allestimento ma con i cerchi con spalla da 50",la penalizza fortemente[emoji17]...sembra una bella donna con un abito favoloso e le ballerine di pittarello [emoji23] ...tu hai azzeccato in pieno![emoji1305]

...complimenti ancora e goditela!!![emoji1377]

la pinza gialla è particolare e ci sta bene con qst colori.. qll rosso si sarebbe persa col colore della carrozzeria e verde non ci sta.. nera si perde col cerchio...

complimenti molto bella, di quel colore non ce l'ha nessuno! E francamente devo dire che non mi ha mai attirato particolarmente, ma vedendo la tua foto sarà per l'accoppiata con quel cerchio/pinza, non mi dispiace affatto!
Appena la ritiri mi lasci le tue impressioni sull'Harman? grazie!

• Like
X