Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - PI

Complimenti, ottima?
Come mai hai cambiato?
I motivi principali sono stati gli 80000 km in due anni e mezzo e la voglia di AT8... :D
L'altra andava sempre benissimo

Complimenti e auguri, caro Desmo! Ora aspettiamo tante altre belle foto in altrettanti splendidi luoghi, come avveniva con la Giulia bianca..:)
Grazie, cercherò di non perdere le buone abitudini!

- Informazione Pubblicitaria -
Giulia che va, Giulia che viene...:D

Io non mi presento visto che mi conoscete già, la mia nuova Giulia invece è una B-Tech MY19 con qualche optional:

Pack Sport
Grigio Vesuvio
Palette al volante
Paraurti "Veloce Look"
Pinze freno rosse
Black Headliner

Visualizza allegato 197603 Visualizza allegato 197604 Visualizza allegato 197605

Naturalmente già sporca perchè presa sotto il diluvio dei giorni scorsi...
Wow complimenti! Raccontaci poi come va e le differenze con la vecchia!

• Like
Reactions: Desmomelo
  • Like
Reactions: Desmomelo
Wow complimenti! Raccontaci poi come va e le differenze con la vecchia!
Fermo restando che ho fatto solo 400 km (da lunedì :cool:) dinamicamente è la stessa Giulia anche se si sentono un po' i cerchi da 19 ma dentro è migliorata in mille particolari anche se sembra uguale.
Io avevo una maggio 2016 quindi una delle primissime, il lavoro sull'infotainment è stato enorme, si percepisce migliore velocità e risoluzione senza contare AA e Carplay, il display nel cruscotto ha una grafica migliore, i sedili sono più stabili, le manopole del tunnel migliorate così come gli accoppiamenti dei materiali.
Giulia in tre anni ha fatto molti passi avanti, in Alfa non se ne sono stati con le mani in mano.

A grande richiesta :cool: un paio di foto degli interni.

Int 2.jpg
Int1.jpg

X