Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - RM

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,006
516
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Molto bella complimenti ed auguri

• Like
Reactions: Hellfish

Hellfish

Alfista principiante
2 Marzo 2020
77
56
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
180
Grazie a tutti per i complimenti..
Cavolo...proprio vero...ogni mattina è natale quando si ha una Giulia!..
Farò un po piu di km e poi qualche commento...

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,081
4,905
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Dopo un anno di ricerca e km e km di post letti ho finalmente messo il mio posteriore su questa Giulia.
Si tratta di una 190 cv modello executive "My 19" bianco alfa interni tecno leather neri . Ci ho messo un po per trovarla ma alla fine il tempo mi ha ripagato.
Bianco Alfa allestimento executive. Oltre gli accessori di serie monta:

-pinze freno rosse
-vetri oscurati
-palette al volante
-cerchi 18 design

Ringrazio davvero tutti del forum. Anche se non direttamente, mi siete stati davvero d'aiuto nella scelta. Vi spio da molto tempo :):)
Vengo da un utilitaria..e per il momento mi sembra di essere su un atronave, l'adoro:D
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)
Visualizza allegato 211115
Visualizza allegato 211116

Visualizza allegato 211117

Visualizza allegato 211119
Visualizza allegato 211118
Complimenti, con il bianco su Giulia non si sbaglia!

• Like

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,091
1,638
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fantastica, complimenti!

• Like

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Bellissima!!! Complimenti ! Ha anche le palette al volante.
È proprio come la cerco, ti mando un pm

• Like

Marcello77

Alfista Intermedio
16 Aprile 2019
173
111
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
150cv
Altre Auto
Rav 4 Hybrid
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)

Ma figurati @Hellfish, è stato un piacere. Ho visto ora le tue foto, è BELLISSIMA. Non avrei pensato a quei cerchi chiari con la carrozzeria bianca, invece le stanno benissimo, le danno eleganza oltre alla sportivitá di tutte le Giulia.
Bellissime le pinze rosse, che risaltano tantissimo.
Complimenti davvero.

• Like

Hellfish

Alfista principiante
2 Marzo 2020
77
56
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
180
Ma figurati @Hellfish, è stato un piacere. Ho visto ora le tue foto, è BELLISSIMA. Non avrei pensato a quei cerchi chiari con la carrozzeria bianca, invece le stanno benissimo, le danno eleganza oltre alla sportivitá di tutte le Giulia.
Bellissime le pinze rosse, che risaltano tantissimo.
Complimenti davvero.

Grazie ancora...
Guarda...anche a me hanno sorpreso ...l'idea iniziale è quella di wrappare le cornici di nero per poi o riverniciare i cerchi di nero o comprare i cerchi dell'OZ che hai visto anche te...
Ma da quando l'ho ritirata....boh..la guardo con gli occhi di un innamorato e mi piace tantissimo anche cosi...
Vedremo...:)

• Like
Reactions: Marcello77

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente