Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - RM

Hellfish

Alfista principiante
2 Marzo 2020
77
57
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
180
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Dopo un anno di ricerca e km e km di post letti ho finalmente messo il mio posteriore su questa Giulia.
Si tratta di una 190 cv modello executive "My 19" bianco alfa interni tecno leather neri . Ci ho messo un po per trovarla ma alla fine il tempo mi ha ripagato.
Bianco Alfa allestimento executive. Oltre gli accessori di serie monta:

-pinze freno rosse
-vetri oscurati
-palette al volante
-cerchi 18 design

Ringrazio davvero tutti del forum. Anche se non direttamente, mi siete stati davvero d'aiuto nella scelta. Vi spio da molto tempo :):)
Vengo da un utilitaria..e per il momento mi sembra di essere su un atronave, l'adoro:D
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)
Inked20200902_170101_HDR_LI.jpg

20200905_192419_HDR.jpg



20200905_191613.jpg


20200904_165223.jpg

1.jpg
 
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Dopo un anno di ricerca e km e km di post letti ho finalmente messo il mio posteriore su questa Giulia.
Si tratta di una 190 cv modello executive "My 19" bianco alfa interni tecno leather neri . Ci ho messo un po per trovarla ma alla fine il tempo mi ha ripagato.
Bianco Alfa allestimento executive. Oltre gli accessori di serie monta:

-pinze freno rosse
-vetri oscurati
-palette al volante
-cerchi 18 design

Ringrazio davvero tutti del forum. Anche se non direttamente, mi siete stati davvero d'aiuto nella scelta. Vi spio da molto tempo :):)
Vengo da un utilitaria..e per il momento mi sembra di essere su un atronave, l'adoro:D
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)
Visualizza allegato 211115
Visualizza allegato 211116


Visualizza allegato 211117

Visualizza allegato 211119
Visualizza allegato 211118

Bellissima, complimenti
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Molto bella complimenti,ultimamente sto rivalutando il bianco che non mi piaceva

Grazie a tutti.
Anche a me all'inizio non convinceva...poi ne ho vista una dal vivo e da li é diventato il colore da me preferito.....( dopo il blu misano che pero sulle versioni "umane" non é previsto:D)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
bellissima, molto simile alla mia come colori e configurazione, vedrai che goduria giorno dopo giorno !!!!!!
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti veramente. Sai che apprezzo anche i cerchi che al contrario in passato avevo sottovalutato? Comunque bellissima :)
 
  • Like
Reactions: Hellfish